Milan - Como: 18 febbraio 20:45. Dove vederla.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,286
Un disastro
Maignan ci è costato il primo tempo
A centrocampo, Modric, Ricci e Jashari fanno lo stesso gioco e non hanno inserimenti in area
Nkunku e Leao, non stanno giocando
Sarà dura riprenderla
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,161
Ormai Leao si limita a qualche golletto, quando gli dice bene. Per il resto è nullo. Anzi, esiziale.

Gas

Member
Reaction score
445
Sto leao è diventato più inutile di estupinian
Da rottamare
È vero, tanto non ero d'accordo in passato con le critiche a Leao quando era l'unico che con un'accelerazione poteva cambiare una partita, quanto oggi non posso che confermare che non sta esprimendo nulla, niente cambio di passo, accelerazioni, giocate, mai pressing, agonismo. Ora come ora è veramente indietro.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,261
Il centrocampo del Como si esalta oltre le sue qualità intrinseche per la scarsa pressione dei nostri attaccanti, che non risultano nemmeno lontanamente minacciosi per la loro porta.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
577
Leao l'ho preso al fantacalcio nella vana speranza che fosse l'anno della consacrazione...a meno che non mi smentisca nel secondo tempo.. potrebbe essere l'anno del disco d'argento la massimo..

Reaction score
23,549
Ha la Pubalgia

E chissenefrega, rimanesse a casa a curarsi, tanto averlo in campo o in panchina per fare numero è del tutto inutile.
Era già mezzo inutile quando faceva solo 3-4 scatti in 90 minuti, figuriamoci ora che non riesce a farne mezzo.
Per giocare così tanto vale lanciare un giovane, e non lo dico tanto per dire

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,161
Leao l'ho preso al fantacalcio nella vana speranza che fosse l'anno della consacrazione...a meno che non mi smentisca nel secondo tempo.. potrebbe essere l'anno del disco d'argento la massimo..

Ogni anno è peggio di quello precedenti. E la cosa resta anche se dovesse segnare nel secondo tempo.

Reaction score
6,820
Partita da pareggio finora. Siamo sotto causa papera di Mike.
Nel secondo tempo dovremo come spesso capita ribaltarla. Ma io sono stanco di vedere un Milan così.

Alto