Milan - Como: 15 marzo ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
2,555
E pensare che Maignan spesso fa il suo, altrimenti il passivo sarebbe più pesante.
Io credo che in questo Milan che ti espone continuamente al pericolo avversario, con una tifoseria che non ne può più, con il morale sottoterra, con un'assenza di obbiettivi e con la più completa anarchia, ci voglia una personalità e una concentrazione fuori dal comune per non sbagliare. È normale che poi la papera arrivi.
E penso che la situazione sarebbe uguale con qualsiasi altro portiere al suo posto.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Perché non è vero che dovevamo aver fatto 2 gol?
Guarda ti dirò che non biasimo conceicao per atteggiamento provinciale di oggi perché il como gioca di gran lunga il miglior calcio italiano quindi ci sta tatticamente l approccio e pure vero dei gol
Detto questo il como gioca sempre sempre il suo calcio propositivo per me questo è fondamentale perché i giocatori si esprimono liberi e si divertono noi no e questo alla lunga ti sfianca

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Entro adesso (molto più interessante la 12 ore di Sebring dell'endurance), perdiamo 0-1 dal Real Como con Motozappah che ha sbagliato un goal a porta vuota.

Saranno contenti i capiscers del gendrogambo, secondo i quali Musah >>> Tonali. E prendevano pure per il kulo quando 'sto ordigno nero che vaga per il campo veniva criticato.

Reaction score
2,410
Partiti alla grande poi..
Però Musah
Però Musah2
Però Theo again
Però però però
li manderei tutti a zappare

Alto