Milan: Commisso e Rickets vogliono subito la maggioranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
E' anche il soggetto "perfetto" per muovere guerra alla UEFA e raccontare a una parte della tifoseria quello che vuole sentirsi dire (UEFA brutta e cattiva), visto che ha gettato un tale caos nella Federcalcio americana da causare la retrocessione della NASL a terza divisione e la sospensione del campionato (i New York Cosmos non stanno giocando alcuna partita ufficiale).

Praticamente la Federcalcio Americana si era talmente rotta le scatole di Commisso che per impedire la possibile promozione dei Cosmos dalla seconda Lega (promozione che comunque avviene in modalità differenti rispetto ai campionati europei non essendoci promozioni/retrocessioni dirette) li hanno sbattuti in terza divisione.

Questa roba qui fa riflettere è ho una paura incredibile che ormai sia già tutto fatto per cederci a questo qui... Le perplessità su Commisso sono sempre di più.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Questa roba qui fa riflettere è ho una paura incredibile che ormai sia già tutto fatto per cederci a questo qui...

Io spero ancora in Elliott...Non che sia la soluzione ideale, ma è almeno una soluzione.

Incredibile comunque che riescano a far rimpiangere persino l'ipotetico interregno con Elliott (soprattutto dopo le indiscrezioni che riportano di Maldini e Albertini in caso di passaggio al gruppo di Singer).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto