Milan: come corre Calhanoglu. Secondo per Km percorsi, domenica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,349
Calhanoglu completamente rigenerato, soprattutto sul piano fisico. A testimoniarlo, le statistiche. Il turco è stato, dopo Kessie, il milanista che ha percorso più chilometri in campo domenica in Milan - Lazio.

Reaction score
42,904
Calhanoglu completamente rigenerato, soprattutto sul piano fisico. A testimoniarlo, le statistiche. Il turco è stato, dopo Kessie, il milanista che ha percorso più chilometri in campo domenica in Milan - Lazio.

La corsa mi interessa relativamente , mi è piaciuto molto di più come ha tenuto botta nella gestione della palla spalle alla porta e come ha dribblato al limite dell'area per liberare il tiro(due volte).
Il ragazzo ora è forte sulle gambe laddove prima cadeva al suolo come collassato.
Lui e jack da quella parte garantiscono ottima gestione della palla, servirebbe un terzino dotato di grande corsa per portare via marcature e uomini e aprire spazi e soluzioni alternative.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
La corsa mi interessa relativamente , mi è piaciuto molto di più come ha tenuto botta nella gestione della palla spalle alla porta e come ha dribblato al limite dell'area per liberare il tiro(due volte).
Il ragazzo ora è forte sulle gambe laddove prima cadeva al suolo come collassato.
Lui e jack da quella parte garantiscono ottima gestione della palla, servirebbe un terzino dotato di grande corsa per portare via marcature e uomini e aprire spazi e soluzioni alternative.

Mi fa impazzire coi tackle, scuola tedesca

Gekyn

Member
Reaction score
846
Ora corrono un po' tutti... quanti danni ha fatto risolini

Soprattutto i danni li ha fatti con giocatori che avevano problemi di preparazione come potevano essere sia Giglia che Calhanoglu, con quest'ultimo fermo da gennaio dello scorso anno.

Reaction score
10,630
Hakan ha un piede meraviglioso.. ogni palla da fermo e potenzialmente un gol ..la palla sale supera il primo difensore e subito doposcende ,esattamente fra portiere e avversari.. meraviglioso

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Il terzino giusto lo avevano trovato, prima di ripiegare su Rodriguez. Non sta facendo granché all'Arsenal, magari ci si potrebbe riprovare in estate. Una catena di sinistra Kolašinac-Bonaventura-Çalhanoğlu sarebbe da leccarsi i baffi...

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non voglio rompere troppo le balle ma io e [MENTION=153]The Ripper[/MENTION] siamo andati avanti 3 mesi a dire che il miglior modulo possibile era il 4 3 2 1, con
calabria/conti roma bon rr
kessie biglia jack
suso calha
unapunta

che poi, 4 3 2 1, 4 3 3, cambia poco... e si vedono già miglioramenti, grossi.

Alto