Milan: Colombo e Daniel alla Pobega.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
la mia paura è che tra cessioni non volute, acquisti sbagliati, e troppo risparmio torniamo presto a quei tempi di mediocrità.
Dipende dai titolari: se Origi dovesse quantomeno risultare un attaccante normale allora Colombo al posto di Ibra a me sta bene.
Discorso diverso per Maldini, la trequarti è ad oggi un disastro, con Diaz il migliore del lotto... ed a sinistra una coppia Rebic/Lang + Maldini sarebbe un disastro.

Addirittura Locatelli De Sciglio o Pignatone erano pure superiori a questi due

Guarda io sono fiducioso, abbiamo i conti sani e questo ci permette ogni estate di poter investire in qualche calciatore, cosa che in pochi si possono permettere di fare in serie A.

Per quanto riguarda l'attacco, dobbiamo avere la bravura e fortuna di pescare un'attaccante FORTE. Giovane, che nessuno si aspetta e che sia dannatamente forte. Questo per me è lo scalino che ci manca, e noi non possiamo permetterci Haaland per risolverlo, dobbiamo scovare Haaland.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
787
Colombo non sarà mai il centravanti del Milan. Qua siamo abituati a palloni d oro o quasi davanti, lui ben che gli vada in carriera può essere un Borriello, mal che vada un cerri.

Daniel da trequartista uguale, ma se arretrasse negli anni da mezzala potrebbe tornare. Ma ad oggi lontanissimo anche lui.
Non ho detto che deve essere il centravanti titolare del Milan (non lo penso), dico solo che ha atteggiamento, colpi e qualità da essere estremamente utile nelle rotazioni (ed è molto meglio di ben più blasonati cessi che abbiamo avuto nel recente passato).
Mia opinione eh.
 
Alto
head>