Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan col Real per tenersi la CL. Ma attenzione...
Come riportato dal CorSera, il Milan andrà a Madrid per provare a tenersi la Champions. Ma servirà alzare il livello. Occhio: con un Milan come quello del primo tempo di Monza, finisce male. Campioni del calibro di Mbappè e Bellingham possono sbagliare una volta, davanti alla porta. Ma poi non perdonano. E occhio alla rabbia di Vinicius per il pallone d'oro sfumato.
Che tristezza e malinconia sopraggiunge nel vedere una disparitá di valori in campo così marcata tra Milan e Real. Una volta potevamo schierare Kakà, Shevchenko, Crespo da una parte mentre dall'altra avevano i vari Zidane, Ronaldo, Figo, Raul. Era una partita speciale, combattuta e dall'esito mai scontato. Oggi invece possono guardarci dall'alto in basso.
Fonseca nel post gara di monza ha detto che col 433 ha visto la squadra molto più equilibrata nella fase di non possesso perchè 2 soli mediaini facevano fatica a scivolare in zona palla.
Un caro amico mi ha offerto due biglietti per vedere la partita. Nel settore in cui si vede meglio. Poi ho vissuto a Madrid per 30anni e ho tantissimi amici che rivedrei con piacere. Non ho altri impegni. La famiglia approva. Ma sono così depresso dal nostro gioco che ho rifiutato.
Se, dopo il Real, non facciamo 12 punti siamo davvero una banda di asini
Stella Rossa e Dinamo Zagabria equivalgono al Lecce, lo Slovan una squadra di serie B e il Girona è un po' come il Bologna: l'anno scorso rivelazione, quest'anno ridimensionata
Un caro amico mi ha offerto due biglietti per vedere la partita. Nel settore in cui si vede meglio. Poi ho vissuto a Madrid per 30anni e ho tantissimi amici che rivedrei con piacere. Non ho altri impegni. La famiglia approva. Ma sono così depresso dal nostro gioco che ho rifiutato.