Milan: col Lille il derby di Elliott.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan nel girone di Europa League se la vedrà anche con il Lille, forse l'insidia maggiore. Un derby per il fondo Elliott, che controlla anche il club francese. Nel Lille gioca il figlio di Weah. La cenerentola del gruppo può essere lo Sparta Praga. Occhio anche al Celtic, che l'anno scorso ha fatto fuori la Lazio ma che non avrà il pubblico dalla sua.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,484
Per me è un girone complicato.... sinceramente lo trovo fondamentale avere più frecce possibili al nostro arco....non vorrei che ad un certo punto la Europa League venisse visto come un disturbo......spero di vivamente di no.....

Reaction score
14,301
Per me è un girone complicato.... sinceramente lo trovo fondamentale avere più frecce possibili al nostro arco....non vorrei che ad un certo punto la Europa League venisse visto come un disturbo......spero di vivamente di no.....

secondo me sarà un disturbo al 100%, abbiamo una rosa troppo debole per puntare al 4o posto e nel frattempo giocare un girone così

Davidoff

Member
Reaction score
2,409
secondo me sarà un disturbo al 100%, abbiamo una rosa troppo debole per puntare al 4o posto e nel frattempo giocare un girone così

Viste le rivali abbiamo più possibilità di arrivare quarti vincendo la EL che piazzandoci in campionato, con un pò di fortuna potrebbe bastare una partita secca per vincerla. Non la snobberei assolutamente.

Reaction score
3,947
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan nel girone di Europa League se la vedrà anche con il Lille, forse l'insidia maggiore. Un derby per il fondo Elliott, che controlla anche il club francese. Nel Lille gioca il figlio di Weah. La cenerentola del gruppo può essere lo Sparta Praga. Occhio anche al Celtic, che l'anno scorso ha fatto fuori la Lazio ma che non avrà il pubblico dalla sua.

La prima col Celtic sarà determinante. Lo Sparta Praga nel 2016 è arrivato ai quarti di finale in EL (per questo è così in alto nel ranking) eliminando la Lazio e l'anno dopo ha battuto l'Inter. Quindi non starei a parlare di "cenerentola". Lille e Milan sulla carta sono superiori ma costretti alle rotazioni potrebbero ritrovarsi anche terza e quarta. Sarà dura.

Reaction score
180
Se dobbiamo preoccuparci di queste squadre, tanto vale non giocarla le EL.

Reaction score
14,301
Viste le rivali abbiamo più possibilità di arrivare quarti vincendo la EL che piazzandoci in campionato, con un pò di fortuna potrebbe bastare una partita secca per vincerla. Non la snobberei assolutamente.

nemmeno io. io adoro le coppe. ma ho paura che chi troppo vuole nulla stringe

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non è sempre e solo una questione di valori tecnici,altrimenti la Juve sarebbe passata con il Lione e anche con l'Ajax.
Noi siamo vergini in Europa e ci scontriamo con squadre che hanno molta più esperienza di noi.Sarà durissima

Alto