Milan: col Girona Morata + Abraham o Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,548
Come riportato dalla GDS, oggi Conceicao risolverà il dubbio di formazione in vista del match col Girona. Due soluzioni: o coppia Morata + Abraham con Musah e destra e Leao a sinistra. In difesa tornano Calabria e Pavlovic titolari. L'altra soluzione porta all'uscita di Abraham e all'ingresso di Bennacer e centrocampo. Se Pulisic ci sarà o meno per la panchina si deciderà oggi.

6762a32b40b22.r_d.306-208-8627.jpeg

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,860
Come riportato dalla GDS, oggi Conceicao risolverà il dubbio di formazione in vista del match col Girona. Due soluzioni: o coppia Morata + Abraham con Musah e destra e Leao a sinistra. In difesa tornano Calabria e Pavlovic titolari. L'altra soluzione porta all'uscita di Abraham e all'ingresso di Bennacer e centrocampo. Se Pulisic ci sarà o meno per la panchina si deciderà oggi.

6762a32b40b22.r_d.306-208-8627.jpeg
Io aspetto prima o poi di vedere il vero 442 di Conceicao invece dell'aborto di 433 visto finora.

Pero per me non si puo fare con Leao esterno ma con Leao punta.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,705
Meglio abraham + morata che bennacer in campo.
comunque visto che gioca Calabria un chiaro segnale della cessione di Royal

ArthurB

Well-known member
Reaction score
584
Eh si e giocare con Okafor.
E' un dejà vu.

E' un classico, appena si perde una partita Leao deve andare in panchina, è una specie di sfogo.
Ma quale Okafor e Okafor. Pure lui, in panchina. Anzì no in tribuna. Leao gioca male e controvoglia. Gioca meglio da subentrato. Per me è una riserva di lusso. Io non mi sfogo, mica. Se per voi è un fuoriclasse che deve sempre giocare, amen.
Attendiamo la sua esplosione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,860
Ma quale Okafor e Okafor. Pure lui, in panchina. Anzì no in tribuna. Leao gioca male e controvoglia. Gioca meglio da subentrato. Per me è una riserva di lusso. Io non mi sfogo, mica. Se per voi è un fuoriclasse che deve sempre giocare, amen.
Attendiamo la sua esplosione.
E quindi lui sta in panchina... e chi gioca?

Su Leao il punto non è stabilire sempre se sia o no un fuoriclasse... ad un certo punto anche basta, chissenefrega.
Il punto è se abbiamo di meglio o no.

Riserva di lusso di chi appunto? Di Okafor? Musah? Jimenez?

Per me l'errore è continuare a farlo giocare in fascia, per me deve stare di punta e allora si giocarsi il posto con Morata e Abraham. Infatti continuo a dire che sul mercato dobbiamo prendere due esterni di centrocampo che facciano bene le due fasi, come vuole Conceicao, per fare il suo 442. Ma fino a quando non prendono qualcuno decente, di sicuro Leao è titolarissimo, c'è poco da fare, piaccia o no.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
584
E quindi lui sta in panchina... e chi gioca?

Su Leao il punto non è stabilire sempre se sia o no un fuoriclasse... ad un certo punto anche basta, chissenefrega.
Il punto è se abbiamo di meglio o no.

Riserva di lusso di chi appunto? Di Okafor? Musah? Jimenez?

Per me l'errore è continuare a farlo giocare in fascia, per me deve stare di punta e allora si giocarsi il posto con Morata e Abraham. Infatti continuo a dire che sul mercato dobbiamo prendere due esterni di centrocampo che facciano bene le due fasi, come vuole Conceicao, per fare il suo 442. Ma fino a quando non prendono qualcuno decente, di sicuro Leao è titolarissimo, c'è poco da fare, piaccia o no.
Io farei giocare Jmenez. E poi subentrare Leao.
Con riserva di lusso, intendevo per le potenzialità che ha da subentrato. Mi sono espresso male

Lineker10

Senior Member
Reaction score
16,860
Io farei giocare Jmenez. E poi subentrare Leao.
Con riserva di lusso, intendevo per le potenzialità che ha da subentrato. Mi sono espresso male
Dai Jimenez con tutto il bene che gli voglio... fa anche troppo a fare quello che sta facendo. A cose normali deve stare in panchina e rendersi utile in piu ruoli quando c'è bisogno, che è bravo e deve farsi esperienza (anche se è del Real non dimentichiamolo).

Si ho capito il concetto su Leao, non sono d'accordo ma OK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto