Milan: col Chelsea sold out e incasso da 5 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,098
Il Giornale: anche stasera il Milan potrà contare sul grande apporto da parte dei tifosi, in uno stadio esaurito, con incasso da quasi 5 milioni di euro e la curva ospite con 4.200 inglesi presenti.

Ultima modifica:
Reaction score
2,474
Il Giornale: anche stasera il Milan potrà contare sul grande apporto da parte dei tifosi, in uno stadio esaurito, con incasso da quasi 5 milioni di euro e la curva ospite con 4.200 inglesi presenti.
Chissà che Gerry non si renda conto che uno stadio da 60.000 posti per Milano fa ridere... andiamo over 70k ogni partita.

Edit: aggiungo che una marea di tifosi me compreso non trovano biglietti per le partite quindi potenzialmente siamo anche oltre, ho promesso a 3 bambini la gita allo stadio ad aprile scorso e finora non c'è stato verso di trovare 7 posti in secondo anello.. Milan Monza già impraticabile, ho qualche speranza per Milan Fiorentina..

Reaction score
1,368
Hanno preso 10 milioni in 3 giorni.
Ma poi Leao non si può rinnovare.
Chissà dove vanno a finire tutti i "presunti" costi di gestione dichiarati.
Prezzo medio biglietti comunque altissimo, altro che crisi ;)

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Hanno preso 10 milioni in 3 giorni.
Ma poi Leao non si può rinnovare.
Chissà dove vanno a finire tutti i "presunti" costi di gestione dichiarati.
Prezzo medio biglietti comunque altissimo, altro che crisi ;)
70 euro di media non mi pare esagerato.
In ogni caso, lato societario, è meglio rendere lo stadio “esclusivo” in modo da alzare i prezzi: meglio uno stadio da 60k posti a 90€ di media che da 70k a 70€.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Ma chi l'ha detto ?
Il garante.
ha dichiarato che dipende dal giocatore.
Come per Kessie evidentemente.
Maldini ha fatto la sua offerta, magari a 6M e giustamente se il ragazzo non é convinto lo perdi a zero

rovesciamo il punto di vista. Guadagni 1 e sai di valere molto di più, ma molto. Se l’offerta fosse allettante non accetteresti subito? Temporeggi? E se ti infortuni? Sbagli l’anno?

evidentemente il ragazzo ha capito di aver svoltato calcisticamente e cerca di allineare lo stipendio al mercato. Lo faremmo tutti. Consideriamo che Leao oggi gioca campionato e CL, rendendo molto, con uno stipendio che é 1/3 di quello di Origi.

vorrei tanto sapere quanto ha offerto veramente il Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,916
Il garante.
ha dichiarato che dipende dal giocatore.
Come per Kessie evidentemente.
Maldini ha fatto la sua offerta, magari a 6M e giustamente se il ragazzo non é convinto lo perdi a zero

rovesciamo il punto di vista. Guadagni 1 e sai di valere molto di più, ma molto. Se l’offerta fosse allettante non accetteresti subito? Temporeggi? E se ti infortuni? Sbagli l’anno?

evidentemente il ragazzo ha capito di aver svoltato calcisticamente e cerca di allineare lo stipendio al mercato. Lo faremmo tutti. Consideriamo che Leao oggi gioca campionato e CL, rendendo molto, con uno stipendio che é 1/3 di quello di Origi.

vorrei tanto sapere quanto ha offerto veramente il Milan.

Appunto, Maldini ( porta rispetto ) ti ha detto che il Milan ha intenzione di rinnovare a Rafa, Isma e Kalulu e di soddisfare le loro richieste sempre che " siano compatibili con il nostro percorso ".
Tradotto se mi chiedi 7 milioni ok, se me ne chiedi 10 e sai che non posso darteli è perchè stai decidendo di andare via, puro e semplice.

Ti ripeto una cosa fondamentale, se i giocatori vogliono rimanere al Milan ci rimangono. Se li vedere andare via è perchè a priori avevano già deciso di andare via. Non credere a tutto quello che leggi.
Se Skriniar accetterà la metà dello stipendio che gli propone il PSG è perchè l'ha scelto lui e si trova bene a Milano. Se non lo farà è perchè chissà da quanto tempo hanno concordato questa cosa.

Reaction score
1,221
Chissà che Gerry non si renda conto che uno stadio da 60.000 posti per Milano fa ridere... andiamo over 70k ogni partita.

Edit: aggiungo che una marea di tifosi me compreso non trovano biglietti per le partite quindi potenzialmente siamo anche oltre, ho promesso a 3 bambini la gita allo stadio ad aprile scorso e finora non c'è stato verso di trovare 7 posti in secondo anello.. Milan Monza già impraticabile, ho qualche speranza per Milan Fiorentina..
Eh, anche io volevo vedere Milan - Monza e sono rimasto col cerino in mano anche muovendomi in anticipo.

Alto