Milan Club: progetto "Cardinale out" su maxi schermo Times Square.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,850
Io mi chiedo una cosa: perché non hanno ancora organizzato una protesta sotto Casa Milan????

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,050
Io mi chiedo una cosa: perché non hanno ancora organizzato una protesta sotto Casa Milan????

Ma dove credi abbiano contestato?
Migliaia di tifosi erano proprio davanti alla sede con gli striscioni contro Furlani, Ibra, Scaroni e Moncada.

Per me la curva e molti Milan club questa volta stanno facendo tutto quello che è in loro potere

UDG

Junior Member
Reaction score
4,280
Secondo te a Gerry Cardinale che vuoi che glie ne importi delle contestazioni a Casa Milan che è già tanto se sa dove si trova o di quelle allo stadio. Quelle sono cose che rimangono in Italia e a lui non fa ne caldo e ne freddo.

Reaction score
7,051
Ma dove credi abbiano contestato?
Migliaia di tifosi erano proprio davanti alla sede con gli striscioni contro Furlani, Ibra, Scaroni e Moncada.

Per me la curva e molti Milan club questa volta stanno facendo tutto quello che è in loro potere
è che tutto andava fatto prima.

Noi come sempre prima ci andiamo a schiantare contro un muro e poi facciamo. Dall'ipotesi di cessione di Leao, passando per l'esonero di Allegri fino ad arrivare alla richiesta di cessione del club.
Mi chiedo, anche la sola contestazione a Furlani, a cosa è servita? Non era lui il male assoluto da estirpare? Bene, ora che l'hanno tolto, cosa abbiamo risolto? Niente. Anzi, siamo ancora di più nel caos. Questo non è per difendere l'indifendibile Furlani, ma solo che al Milan va fatto DA ANNI un reset totale, partendo dal campo fino ad arrivare alle scrivanie.
Ovviamente, meglio tardi che mai, ma ci si doveva accorgere a maggio 2026 che ad esempio Cardinale fa solo del male al Milan?

Ora cosa dovrebbe fare Cardinale, vendere il club domani mattina perchè faranno apparire per 10 minuti a times square un diavoletto con scritto "Cardinale out"?
Tu per convincere un proprietario a cedere, devi contestarlo per stagioni e stagioni. Noi siamo partiti con 4 anni di ritardo. E vediamo quanto dura questa contestazione.
Secondo me, ad agosto, Curva piena, stadio pieno e tutti a festeggiare Nkunku che gonfia il palloncino dopo aver fatto il suo golletto su rigore.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,050
è che tutto andava fatto prima.

Noi come sempre prima ci andiamo a schiantare contro un muro e poi facciamo. Dall'ipotesi di cessione di Leao, passando per l'esonero di Allegri fino ad arrivare alla richiesta di cessione del club.
Mi chiedo, anche la sola contestazione a Furlani, a cosa è servita? Non era lui il male assoluto da estirpare? Bene, ora che l'hanno tolto, cosa abbiamo risolto? Niente. Anzi, siamo ancora di più nel caos. Questo non è per difendere l'indifendibile Furlani, ma solo che al Milan va fatto DA ANNI un reset totale, partendo dal campo fino ad arrivare alle scrivanie.
Ovviamente, meglio tardi che mai, ma ci si doveva accorgere a maggio 2026 che ad esempio Cardinale fa solo del male al Milan?

Ora cosa dovrebbe fare Cardinale, vendere il club domani mattina perchè faranno apparire per 10 minuti a times square un diavoletto con scritto "Cardinale out"?
Tu per convincere un proprietario a cedere, devi contestarlo per stagioni e stagioni. Noi siamo partiti con 4 anni di ritardo. E vediamo quanto dura questa contestazione.
Secondo me, ad agosto, Curva piena, stadio pieno e tutti a festeggiare Nkunku che gonfia il palloncino dopo aver fatto il suo golletto su rigore.

L'idea che la grande protesta debba sempre partire dalla curva e non da ogni singolo tifoso (con tutti i mezzi in nostro potere, ad iniziare da quello potentissimo dei social) l' ho sempre trovata stucchevole.
Era già chiaro lo scorso anno che in molti fossero contro la società, ma l'arrivo di Modric, della "garanzia" Allegri, di altri giocatori potenzialmente ritenuti validi e l'ottimo avvio a livello di risultati avevano ridotto il malumore a un semplice mugugno per il gioco espresso.
Ora tutto l'ambiente è imploso per il finale tragico e secondo me giustamente tutto il tifo organizzato ha deciso di reagire con veementi proteste.
Adesso l'importante è non farsi abbindolare un'altra volta con una campagna di rafforzamento senza idee, dobbiamo restare critici se non vedremo la volontà di perseguire un progetto vincente.