Milan Club: progetto "Cardinale out" su maxi schermo Times Square.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,933
Il Milan Club di Valle Telesina a Benevento si è confrontato con la Curva Sud, Old Clan e il Milan Club New York, per dare inizio a una protesta anche in USA contro la proprietà del Milan, laggiù dove potrebbe fare più male alla fama di Cardinale.

Il progetto prevede l'acquisizione di uno spazio video sui maxischermi di Times Square, nel cuore di Manhattan. Al vaglio anche l’acquisizione di spazi su altri media americani, tra cui CBS e New York Times.

Sotto, l'immagine rendering creata con IA del messaggio che dovrà apparire sul maxi schermo:

d8xySPj.png
questa la approvo
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,066
Il Milan Club di Valle Telesina a Benevento si è confrontato con la Curva Sud, Old Clan e il Milan Club New York, per dare inizio a una protesta anche in USA contro la proprietà del Milan, laggiù dove potrebbe fare più male alla fama di Cardinale.

Il progetto prevede l'acquisizione di uno spazio video sui maxischermi di Times Square, nel cuore di Manhattan. Al vaglio anche l’acquisizione di spazi su altri media americani, tra cui CBS e New York Times.

Sotto, l'immagine rendering creata con IA del messaggio che dovrà apparire sul maxi schermo:

d8xySPj.png
Magari. Sarebbe una gran cosa.
Ma mi pare una cosa che nel concreto non faranno.

Reaction score
19,096
See.

Facciamo le proteste in ammeriga, dai. Magari facciamo mettere una bandierina "Caddanale out" anche sulla Luna con il primo prossimo sbarco.

Nel frattempo, riempiamo San Siro e teniamo in piedi Casa Milan.

Ma v********o.
Questi che ora dicono Caddanale out,erano quelli che davano dei Thyphosotty a noi quando dicevamo dal giorno 1 che questo era un demente.
Ma tempo sempre galantuomo,ora sono disperati loro,che additavano gli altri.

Godrei se non fosse che c'è di mezzo il Fu Milan.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
967
Farei notare che questa protesta è dei Milan Club e non della curva, curva che sicuramente avrebbe la disponibilità economica per compiere l'azione da sola.
Sarò ben contento di supportarli economicamente se ce ne sarà bisogno.

ps: i Milan club in toto spostano milioni di euro, a chi si chiedeva come fare a comprare la billboard, i costi sono molto più bassi di quello che si pensa:
1) Nasdaq Tower: da $17.500 per una singola giornata (spot da 15 secondi, visualizzato ~200–300 volte, include produzione creativa e documentazione foto/video)
2) Uno spot da 30 secondi in prime time su CBS network può costare da $80.000 a $300.000+
Il NY Times invece è oggettivamente fuori misura

Djici

Senior Member
Reaction score
12,995
Amico, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, e fare le cose realmente importanti per il Milan.

1)
Anzitutto voglio vedere come fai ad acquistare lo spazio pubblicitario. Sai quanti soldi ci vogliono ?

2)
Non te lo faranno mai fare. Stai attaccando una persona pubblicamente. In più, stai andando in trasferta ad attaccare un simbolo del loro turbocapitalismo. E' come se tenti di fare pubblicità ai fascisti in qualche piazza di Bofogna.

3)
Sai quanto gliene frega al newyorkese del Milan.

Ma non scherziamo. Queste iniziative, ancorché (poco) comprensibili, sono animate da schizofrenia e sono totalmente senza senso.

Sappiamo tutti benissimo quello che va fatto.
Concordo che costerà un botto. Ed è probabilmente per questo che non lo faranno mai.
Per il resto, ogni possibile attacco a questa proprietà mi va benissimo.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,276

d8xySPj.png
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

GP7

Junior Member
Reaction score
2,614
Concordo che costerà un botto. Ed è probabilmente per questo che non lo faranno mai.
Per il resto, ogni possibile attacco a questa proprietà mi va benissimo.
Se sono veri i 17.500$ riportati sopra siamo circa a 2$ a bandito. Mi sembra fattibilissimo. Quanti siamo qui dentro? 10$ credo li metterebbe chiunque. Insomma tante volte il "costa un botto" non fa nemmeno ponderare bene la fattibilità delle cose.

Io nel caso ci sono.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,626
Visto comunque che l'idea piace, allora ne butto io una lì, premesso che secondo me non sono metodi efficaci.

Facciamo una immagine di Paolo in maglia rossonera, con la scritta "rivogliamo Paolo e il vero Milan", e facciamo fare dei cartelloni da mettere come pubblicità (magari perpetua), come si vedono ad ogni angolo della strada.

Secondo me non possono avere meno effetto di una scritta sulla 5th Avenue che vola via.

L'unica cosa è che i ratti interisti insozzeranno il volto di Paolo (ma non quanto i troll che circolavano qui dentro).

Qualcuno esperto apra una cassa comune e vediamo dove arriviamo.

Io dò la disponibilità di 100 euro.