Comunque attenzione che Galliani è AD del Milan nominato da Fininvest..quindi lui di fatto rappresenta Fininvest e il Milan..credo sia il primo che può e dovrebbe pretendere delle spiegazioni per darle ai tifosi..
cioé rendiamoci conto che questo in teoria tra un mese potrebbe essere disoccupato o no, ma se ne frega e fa come nulla fosse..vi pare normale come atteggiamento per un manager?
Io parlo della cessione, nella quale Galliani conta poco.
Semmai il demonio dovrebbe dare risposta sull'ennesimo buco di bilancio, sulla mala gestio, sui mercati scombiccherati, sul costringere giocatori a cambiare procuratore ecc. ecc.
Ma purtroppo l'assemblea odierna, non aveva questi punti all'ODG.
Ma sulla cessione lui c'entra poco e fare a lui domande su questo argomento è inutile perché lui ovviamente si trincera dietro il suo ruolo di AD e non di proprietario.
La cosa davvero stucchevole è che nessun dirigente Fininvest si sia presentato in assemblea, e che Fininvest continui a non dare spiegazioni.
Sulla cessione ad ogni domanda che gli si fa il demonio si trincererà sempre dietro il suo ruolo di "semplice AD" eludendo le domande, avendo però un sottofondo di ragione, in quanto le domande sulla cessione-farsa andrebbero poste a Marina, a Berlusca ed ai dirigenti fininvest.