Milan: closing il 3 marzo. Tutte le news sull'evento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Io rimango cauto. Sono indubbiamente più fiducioso, però non dimentico il rinvio di dicembre. Quindi non leggerò più i tweet di quei cerebrolesi che si divertono a stuprare il Milan, e lascerò perdere qualunque tipo di notizia negativa. Conta solo il 3 marzo adesso. Se non ci sarà il closing, per me la vicenda cessione si chiude li.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Dopo l'incontro con Galatioto Campopiano è tornato a dare le piste a tutti..
Secondo me ha avuto conferme

Anche sull'affaire Galatioto sarò curioso di saperne di più una volta chiusasi la cessione.
Perchè può essere vero quello che dici tu, ed anzi lo credo anche io, però mi chiedo come Gal possa sapere con tanta certezza il comportamento di una cordata dal quale è stato estromesso.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Campopiano: gli uffici legali stanno preparando le ultime modifiche al contratto visto che SES ha adottato il piano B, mentre gli uffici stampa lavorano alla logistica. La grande macchina organizzativa si è messa in moto. Il closing, che molto probabilmente avverrà il 3 marzo, seguirà questo programma: assemblea alle ore 9:30, firma del closing a ora di pranzo presso Villa San Martino e nel pomeriggio, ore 15:30/16:00, la conferenza stampa di presentazione.
Qualcuno si chiede come mai fanno il closing dopo l'assemblea?
In questo caso è un semplice pro forma, nella sostanza è come se avvenissero insieme perché Fininvest prima dell'assemblea avrà già ricevuto i soldi che partiranno da Hong Kong tra il 20 e il 27 febbraio per arrivare in Lussemburgo tra il 28 e il 1 e poi sui conti di Fininvest entro il 3 alle 9:30.
Altre conferme sugli investitori: Huarong avrà un ruolo centrale nell'operazione mentre gli altri partecipanti saranno svelati nel corso della conferenza stampa. Una storia incredibile, ormai giunta al traguardo.

Giuro che son tentato di prendermi il pomeriggio libero dal lavoro.

O magari faccio il continuato

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Anche sull'affaire Galatioto sarò curioso di saperne di più una volta chiusasi la cessione.
Perchè può essere vero quello che dici tu, ed anzi lo credo anche io, però mi chiedo come Gal possa sapere con tanta certezza il comportamento di una cordata dal quale è stato estromesso.

Questo è certo
Però magari Huarong c'era pure con Lui e gli può aver confermato fosse al centro dell'operazione..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io rimango cauto. Sono indubbiamente più fiducioso, però non dimentico il rinvio di dicembre. Quindi non leggerò più i tweet di quei cerebrolesi che si divertono a stuprare il Milan, e lascerò perdere qualunque tipo di notizia negativa. Conta solo il 3 marzo adesso. Se non ci sarà il closing, per me la vicenda cessione si chiude li.

amen.

fra29

New member
Reaction score
28
Scusate ma a vostro avviso la parte cinese quando inizierà a scaldare i motori in vista closing?
Possibile che Palomba e Community non lascino trapelare nulla fino al 3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto