Milan: closing il 3 marzo. Tutte le news sull'evento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Dopo l'incontro con Galatioto Campopiano è tornato a dare le piste a tutti..
Secondo me ha avuto conferme

intendi l'incontro in america di cui ha postato le foto qualche settimana fa? ma Galatioto dopo Agosto è stato escluso quindi in teoria non dovrebbe sapere quasi nulla. Al massimo conosceva i membri originari della cordata.

Reaction score
3,793
intendi l'incontro in america di cui ha postato le foto qualche settimana fa? ma Galatioto dopo Agosto è stato escluso quindi in teoria non dovrebbe sapere quasi nulla. Al massimo conosceva i membri originari della cordata.

Infatti penso abbia ragione [MENTION=1914]Casnop[/MENTION]
Serve necessariamente che la sua fonte sia Fassone o comunque qualcuno molto vicino al nuovo AD.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Infatti penso abbia ragione [MENTION=1914]Casnop[/MENTION]
Serve necessariamente che la sua fonte sia Fassone o comunque qualcuno molto vicino al nuovo AD.

Non ricordo chi ma mi è stato fatto notare che una domenica era all'olimpico con Mirabelli, probabilmente è lui la sua fonte

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Magari sbaglio però qualche conferma su Huarong l'ha avuta anche da Big Sal

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
stringiamo le dita fratelli rossoneri, se tutto andrà come previsto torneremo a dominare...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Credetemi sto contando i giorni, avete una macchina del tempo?! Un abbraccio a tutti :bandiera:

...e un abbraccio anche agli intertristi frustrati che sicuramente ci leggeranno per perculare il nostro ottimismo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto