Milan: closing il 3 marzo 2017. Ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,706
ora siccome gente come il sig Campopiano è stato considerato un messia per una cosa indovinata adesso il sig Ravezzani dovrebbe essere trattato allo stesso modo in quanto l'unico ad avere FONTI certe sulla data.

detto questo poichè qui si parla sempre di FATTI e di seguire solo quelli adesso i FATTI ci sono....i giornalisti avevano RAGIONE mentre i cinesi hanno MENTITO

fine.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,783
Notare che non si accenna minimamente ad autorizzazioni, chissà cosa c'è sotto... Che schifo.

Reaction score
517
Se la trattativa non si conclude nonostante il versamento di 200 milioni di caparra significa che c'è qualcosa di illegale sotto, sempre che questa caparra esista (a questo punto vengono dei dubbi).

Beh dai. Non credo che i soldi li abbiano scambiati al parcheggio della metropolitana di San Donato. Sono somme versati e firmati con dovuta documentazione visto che anche quelli sono al vaglio dell'antiriclaggio.

Cosa fanno? Dichiarano più soldi di quanto ne fatturano domani??

Non esageriamo.

robs91

Active member
Reaction score
4
Mi sa che la frase"i cinesi non esistono" non sia poi così tanto campata in aria.

Reblanck

Bannato
Reaction score
12
Finita , per me è FINITA .
Non credo più a nulla .

Uddio :frusta:

Più che non crederci dovremmo tutti smettere di pensare e scrivere sul closing,altrimenti diventiamo una barzelletta anche noi.
Stiamo parlando di credere sulla parola di Berlusconi che questi (non sappiamo chi sono) hanno versato 100 milioni di caparra e altri 100 entro il 12 dicembre.
Praticamente le comiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto