Milan: closing il 13 o rinvio? Si decide venerdì? Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Campopiano: lunedì 5 dicembre sarà una giornata decisiva per le autorizzazioni. Inoltre, Sino scoprirà le carte per quanto riguarda la lista degli investitori ed i soldi.

scommetto le p..... che poi verrà spostato tutto a dopo s.ambrogio e l'8 dicembre
`
`

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vediamo cosa succede.. non costa nulla aspettare fino al 5, e dopo il referendum credo anch'io succederà qualcosa. Sarà un dentro o fuori inevitabile

Aron

Senior Member
Reaction score
653
Campopiano: lunedì 5 dicembre sarà una giornata decisiva per le autorizzazioni. Inoltre, Sino scoprirà le carte per quanto riguarda la lista degli investitori ed i soldi.

Andrea Montanari ha aggiunto: "guardacaso dopo il referendum."

Aron

Senior Member
Reaction score
653
Andrea Montanari: "E' solo questione di tempo. Berlusconi non torna indietro e Fininvest ha necessità di vendere."

Aron

Senior Member
Reaction score
653
Vediamo cosa succede.. non costa nulla aspettare fino al 5, e dopo il referendum credo anch'io succederà qualcosa. Sarà un dentro o fuori inevitabile

Il punto più importante adesso è l'entità degli investitori, più del closing stesso.

Reaction score
3,957
il problema è che la lista sarà svelata ma a Fininvest non a tutti....quindi per quanto riguarda noi e i giornali non cambierà nulla...:lol:

fermo restano che do per scontato Fininvest sappia già chi sono ma quello è un altro discorso

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
il problema è che la lista sarà svelata ma a Fininvest non a tutti....quindi per quanto riguarda noi e i giornali non cambierà nulla...:lol:

fermo restano che do per scontato Fininvest sappia già chi sono ma quello è un altro discorso

Campopiano ha scritto che la disclosure sarà pubblica. Quindi lo sapremo tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.