Milan: closing 13 o 14/4. Berlusconi decide su pres. onoraria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
...onestamente spero accetti...non tanto per lui tanto non conterebbe nulla ma sarebbe un''iniezione di fiducia che è gente seria e ci riporterà in vetta...Silvio non ci metterebbe mai la faccia altrimenti....lui è un genio del marketing e della comunicazione...

Stai trollando vero?
Berlusconi garante di cosa?..magari 10 anni fa..oggi è un pagliaccio che mette la sua faccia su un partito ridicolo e su un milan da circo da oltre 5 anni...

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Stai trollando vero?
Berlusconi garante di cosa?..magari 10 anni fa..oggi è un pagliaccio che mette la sua faccia su un partito ridicolo e su un milan da circo da oltre 5 anni...

Io sinceramente sono d'accordo con lui... se accettasse sarei tranquillo sugli investimenti, in questo rappresenta in pieno la filosofia del "farsi bello con i soldi degli altri ". (Anche se rinunciasse non mi troveresti a piangere sul bordo della strada eh).
Non perché sia una brava persona eh... l'esatto opposto

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Premium, Silvio Berlusconi non ha ancora preso una decisione definitiva in merito alla presidenza onoraria. Se accettare o meno. Deciderà entro la prossima settimana. Per il closing, invece, restano sempre in piedi le due date del 13 o del 14 aprile.

anche no Silvio. Grazie ma possiamo fare a meno di te e delle tue dichiarazioni invadenti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Io sinceramente sono d'accordo con lui... se accettasse sarei tranquillo sugli investimenti, in questo rappresenta in pieno la filosofia del "farsi bello con i soldi degli altri ". (Anche se rinunciasse non mi troveresti a piangere sul bordo della strada eh).
Non perché sia una brava persona eh... l'esatto opposto

Ripeto che rimane come onorario solo per poter continuare a balterare di Milan in periodi elettorali, e magari ogni tanto punzecchiare allenatori e nuova proprietà per farsi bello che lui "Eh se mi ascoltassero..ma io sono solo onorario...non dipende da me...."
Se gli fregasse di farsi bello coi trofei non avrebbe lasciato il Milan ridursi così..ma tanto lui ha sempre il codazzo di pellegatti & co che lo intervistano ricordando che ha vinto più di Bernabeu..

Roger84

Member
Reaction score
359
Se dovesse accettare la presidenza onoraria a me non darebbe nessun fastidio anzi, sarebbe un riconoscimento per i 31anni passati di cui la stragrande maggioranza piena di soddisfazioni.

Reaction score
34,483
Secondo quanto riportato da Premium, Silvio Berlusconi non ha ancora preso una decisione definitiva in merito alla presidenza onoraria. Se accettare o meno. Deciderà entro la prossima settimana. Per il closing, invece, restano sempre in piedi le due date del 13 o del 14 aprile.

Il suo tempo è finito.
Ormai è come uno scolaretto che dopo esser stato per anni il primo della classe ha deciso di vivere di rendita mandando tutto a *******. La storia non si cancella ma nemmeno quella recente.

Black

Bannato
Reaction score
58
e la riunione di ieri? strano che non sia uscito nulla. Siamo passati dalle notizie ogni 2 minuti, al nulla assoluto. Non so dire se sia un bene o un male

beleno

Junior Member
Reaction score
6
e la riunione di ieri? strano che non sia uscito nulla. Siamo passati dalle notizie ogni 2 minuti, al nulla assoluto. Non so dire se sia un bene o un male

Fino a che non vedremo il nostro AD blaterare (con sorriso sornione annesso) circa una sua possibile permanenza direi tutto bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto