- Reaction score
- 13,205
Per me non hai capito il senso di quello che rappresenta Liberali.Si d'accordo, ma Liberali ha volontariamente chiesto di andare via al Catanzaro, e poi ha volontariamente rifiutato il Milan.
I giornali riportano unanimamente che il Milan ha anche fatto una proposta economica migliore del Como. Quindi non è una questione di soldi.
Possiamo ipotizzare ci sia stata una mala gestione, ma senza sapere cosa è successo, si giudica per opinioni personali.
Le cose obiettive sono che lui ha prima chiesto di andarsene, e poi ha rifiutato un'offerta piu grossa del Milan.
Il milan poteva gestire meglio, ma è stato il ragazzo ad andare via.
Se si parla di Cisse è perchè l'allenatore del catanzato, con entrambi a disposizione, faceva giocare Cisse, quindi si ritiene, che probabilmente, qualcuno li ha visti giocare entrambi e preferiva Cisse. E questo non per dire che Liberali andava buttato, ma che a livello qualitativo è stato scelto uno che dovrebbe essere migliore. Certo è che tenere Liberali, anche potenzialmente per venderlo in futuro, se Cisse si rivelasse veramente piu forte, avrebbe avuto senso.
Cisse non è preso a esempio per escludere Liberali, ma è preso a esempio per dire, ci stiamo disperando e stiamo piangendo, perchè abbiamo il titolare e non il panchinaro. Tutto qua.
Il problema non è non essere riuscito a prenderlo ora.
Il problema è fare scappare a gambe levate un giocatore che come hai scritto giustamente tu, non sta nemmeno andando da chi offre più soldi ma da chi offre le migliori possibilità di crescere.
Già le nostre giovanili non sono mica la cantera del barca. Ma poi anche quando ne esce uno buono lo perdiamo.
E se potrei pure capire che il Milan non vuole lottare con i milioni del PSG (Longoni?), non posso accettare che il progetto sia talmente schifoso che chi ne ha la possibilità se ne va a gambe levate.
La primavera, Milan futuro, la prima squadra... Il tutto e gestito in un modo folle.
L'abbiamo visto a più riprese. Con Camarda pure ad esempio.
Io non piango perché abbiamo il titolare e non la riserva (ancora una volta mi stai mettendo uno contro l'altro quando non si autoescludono). Piango perché nel Milan non ci sono italiani. Non c'è un progetto. E non solo non possiamo permetterci i migliori al mondo, ma non siamo nemmeno capaci di offrire una possibilità vera ai nostri migliori prodotti del vivaio.
Liberali non è solo un piccolo fantasista mancino.
E proprio tutto quello che ho descritto. Almeno per quanto mi riguarda.