Milan: Cissè anche col Venezia. Pulisic rientra.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,533
Ah dici bene, ma non ho dubbi che il passaggio sia graduale e che col doppio impegno vedremo varie coppie schierate, quindi in parte è pure un falso problema.

Però per capirci, stando così la rosa degli esterni ed al netto di imprevisti, io mi aspetto a fine campionato una gerarchia di minutaggio con questo ordine:
1: Moreira
2: Chukwu
3: Estupinan
4: Saele
5: Bartesaghi

Con al massimo Saele che supera Estupinan, ma non certo Estupinan che supera i primi due.
Per me sarebbe assurdo che Estupinan giochi più di Saelemakers.
Ma non mi sorprendo più di nulla...
`
`

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
913
Ma quando mai Estupinian è più “difensivo” di chiunque altro?

È scarso in entrambe le fasi, ma senza palla lo è ancora di più ed è sempre stato così

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,298
Ma quando mai Estupinian è più “difensivo” di chiunque altro?

È scarso in entrambe le fasi, ma senza palla lo è ancora di più ed è sempre stato così
direi da sempre. Ma basta guardare le statistiche nella sua carriera. Poi puo piacere o meno ma questo è un altro discorso.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
1,220
Ah dici bene, ma non ho dubbi che il passaggio sia graduale e che col doppio impegno vedremo varie coppie schierate, quindi in parte è pure un falso problema.

Però per capirci, stando così la rosa degli esterni ed al netto di imprevisti, io mi aspetto a fine campionato una gerarchia di minutaggio con questo ordine:
1: Moreira
2: Chukwu
3: Estupinan
4: Saele
5: Bartesaghi

Con al massimo Saele che supera Estupinan, ma non certo Estupinan che supera i primi due.
A sx deve giocare Bartesaghi
Giovane italiano milanista e bravo
Sì è visto la differenza appena è entrato rispetto ad estupicesso

Jino

Senior Member
Reaction score
10,752
Dobbiamo assolutamente panchinare RLC con Pulisic e Estupinan con Moreira. Ma se gioca con Chukwu non mette anche Moreira dall altra parte.

Loftus gioca solo perchè s'è fatto tutta la preparazione, ma per me è evidente che in quella posizione gli preferirà sicuramente Pulisic, un nuovo trequarti, Moreira o lo stesso Rabiot.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,752
A sx deve giocare Bartesaghi
Giovane italiano milanista e bravo
Sì è visto la differenza appena è entrato rispetto ad estupicesso

A naso mi sembra ad Amorim non è che vada cosi a genio Bartesaghi.

Non mi stupirei nel corso della stagione diventasse a sinistra prima alternativa a Pavlovic.