Milan: cinque partite per arrivare al derby davanti all'Inter.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,380
Reaction score
10,288
Concordo, ma da dire svoltiamo a dire le vinciamo tutte..filotti da 6-7 vittorie di fila non li facevamo nemmeno al tempo di carletto...
Bisogna essere realisti..11 punti nelle prossime 5 gare vorrebbe dire avere 14 punti in 7 partite (una da recuperare) avendo affrontato già 2 big match..media di 2 punti a gara ovvero proiezione 72-78 punti..roba ENORME per noi

Almeno 13 con le squadrette che andiamo ad incontrare, sarebbero ossigeno puro, 11 non sarebbero un gran bottino.. vediamo.. sicuramente non sarà facile come si legge in giro...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,384
Reaction score
1,637
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 7 settembre, il Milan deve sfruttare le prossime cinque partita di Serie A contro Cagliari, Atalanta, Empoli, Sassuolo e Chievo, tutti impegni alla portata, per fare un bel filotto ed arrivare al derby davanti all'Inter.

Dalla ripresa del campionato Gattuso inserirà anche i nuovi acquisti. Da Caldara a Laxalt passando per Castillejo e Bakayoko. Il francese non è stato convocato in nazionale, è rimasto a Milanello: Gattuso sta sfruttando la pausa e l'assenza di Kessie e Bonaventura per lavorare molto su Bakayoko.
Si può far bene, ma non voglio stilare tabelle, che porta 'na rogna assurda...
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Come riportato da Il Giorno in edicola oggi, 7 settembre, il Milan deve sfruttare le prossime cinque partita di Serie A contro Cagliari, Atalanta, Empoli, Sassuolo e Chievo, tutti impegni alla portata, per fare un bel filotto ed arrivare al derby davanti all'Inter.

Dalla ripresa del campionato Gattuso inserirà anche i nuovi acquisti. Da Caldara a Laxalt passando per Castillejo e Bakayoko. Il francese non è stato convocato in nazionale, è rimasto a Milanello: Gattuso sta sfruttando la pausa e l'assenza di Kessie e Bonaventura per lavorare molto su Bakayoko.

Cagliari 1 pt.
Atalanta 0 pt.
Empoli 3 pt.
Sassuolo 1 pt.
Chievo 3 pt.

Totale 8/15 pt.

#vivalottimismo

Naturalmente sono ironico, non ho proprio idea di cosa faremo e faccio pena con i pronostici. Vinco una schedina ogni sette miliardi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Almeno 13 con le squadrette che andiamo ad incontrare, sarebbero ossigeno puro, 11 non sarebbero un gran bottino.. vediamo.. sicuramente non sarà facile come si legge in giro...

Io due pareggi li posso concepire..ovviamente spero di farne 15 ma sono realista..sappiamo bene che per noi la media di due punti a gara sarebbe oro colato
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,331
Reaction score
3,107
io la vedo cosi:

13 punti= bene...complimenti alla squadra e al mister
11 punti= sufficiente...si poteva fare meglio...risultato minimo conseguito comunque
meno punti= male...via il mister subito

se facciamo 15 su 15 invece:giù il cappello a Rino e alla squadra,,,

siete d'accordo? penso almeno su questo lo siamo tutti...poi non contano solo i freddi risultati ma di certo qualcosa devono pur valere,,,,
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
L’unica certezza che ho è che in queste cinque gare capiremo davvero “che cos’è” l’Higuain milanista. Sono molto curioso e spero che saprà dimostrarsi decisivo (con la Roma lo è stato).
 

Similar threads

Alto
head>