Milan: cinque nomi per l'attacco, per giugno 2021.

Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate prenderà un nuovo attaccante. Sono cinque i nomi in lizza per vestire la maglia rossonera e fare compagnia a Ibra e forse a Mandzukic. I nomi sono quelli di Vlahovic, Belotti (Anche QUI https://www.milanworld.net/belotti-il-milan-resta-pole-lui-ama-il-toro-ma-vt101555.html ), Boadu, Maled ed Edouard.

Serve una punta forte,grossa fisicamente, che sappia far reparto da solo, che sappia giocare spalle alla porta e far salire i compagni.. insomma un ibrahimovic con 15 anni in meno. Il nome non mi interessa.. ma andrei o su belotti o su edouard, che mi pare anche veloce

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate prenderà un nuovo attaccante. Sono cinque i nomi in lizza per vestire la maglia rossonera e fare compagnia a Ibra e forse a Mandzukic. I nomi sono quelli di Vlahovic, Belotti (Anche QUI https://www.milanworld.net/belotti-il-milan-resta-pole-lui-ama-il-toro-ma-vt101555.html ), Boadu, Maled ed Edouard.

Tra questi prenderei Vlahovic. Il ragazzo ha tutto: tecnica, forza fisica, calcio, è forte di testa e sa giocare spalle alla porta. È grosso oltretutto. Non si riuscisse ad arrivare a lui col Torino in B se venisse via a poco una scommessa sul gallo la farei al volo.

Reaction score
14,301
chi lo conosce che ne pensa di edoardo? ho sensazioni estremamente positive.
al contrario dei soliti olandesi strapompati tutto fumo e zero arrosto.

Reaction score
2,748

Malen e Boadu si escludono da soli per la procura. Per lo meno, io starei lontano dai Raiola's.

Belotti è fatto e finito, quello è: del lotto è il meno valido tecnicamente e strutturato fisicamente; sa muoversi in area ed è cattivo il giusto, è un generoso ed è milanista. E' quel tipo di attaccante che meno tocca palla fuori dall'area, meglio è. Per l'idea di calcio che ho io e la filosofia di gioco che ha (da sempre) il Milan, l'opzione di ripiego.

Se la giocano i più giovani e promettenti Vlahovic ed Edouard, col primo che conosce ormai il calcio italiano, gioca di più spalle alla porta ed è fisicamente più solido (più simile al centravanti classico), e col secondo che è invece più mobile, crea con la squadra ed eventualmente in autonomia con dribbling in velocità.

Reaction score
2,323

Sono tutti nomi piú o meno validi, gli olandesi sono un'incognita però visto che nell'eredivisie è facile far gol (ricordo gente tipo Huntelaar che fece benissimo in Olanda e poi si perse).

Edouard è forte, ma se sia pronto per il salto in un campionato piú importante non lo so.

Belotti lo conosciamo, é molto discontinuo a mio avviso, però ha l'attenuante di giocare in una squadra veramente ma veramente scarsa da anni.

Vlahovic mi sembra abbia davvero fatto un salto di qualità importante, è migliorato molto anche fisicamente e ha colpi davvero interessanti.
Probabilmente è lui quello su cui spenderei le mie fiches.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
chi lo conosce che ne pensa di edoardo? ho sensazioni estremamente positive.
al contrario dei soliti olandesi strapompati tutto fumo e zero arrosto.

Boh anche a me dà sta sensazione. Forse tra tutti è il nome che mi intriga maggiormente.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Reaction score
4,119
come sempre arriverà un nome mai emerso fino alla fine, come fu per theo, per bennacer, e per tomori a gennaio.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Vlahovic contro di noi mi è sembrato avere movimenti importanti.

Alto