Come riportato da calciomercato.com, il Milan in estate prenderà un nuovo attaccante. Sono cinque i nomi in lizza per vestire la maglia rossonera e fare compagnia a Ibra e forse a Mandzukic. I nomi sono quelli di Vlahovic, Belotti (Anche QUI
https://www.milanworld.net/belotti-il-milan-resta-pole-lui-ama-il-toro-ma-vt101555.html ), Boadu, Maled ed Edouard.
Malen e Boadu si escludono da soli per la procura. Per lo meno, io starei lontano dai Raiola's.
Belotti è fatto e finito, quello è: del lotto è il meno valido tecnicamente e strutturato fisicamente; sa muoversi in area ed è cattivo il giusto, è un generoso ed è milanista. E' quel tipo di attaccante che meno tocca palla fuori dall'area, meglio è. Per l'idea di calcio che ho io e la filosofia di gioco che ha (da sempre) il Milan, l'opzione di ripiego.
Se la giocano i più giovani e promettenti Vlahovic ed Edouard, col primo che conosce ormai il calcio italiano, gioca di più spalle alla porta ed è fisicamente più solido (più simile al centravanti classico), e col secondo che è invece più mobile, crea con la squadra ed eventualmente in autonomia con dribbling in velocità.