Milan: cinque attaccanti per... Zero gol.

Reaction score
7,562
Sono straconvinto che il nostro appeal verso quelli veramente forti sia tendente allo zero
O cacci la grana o ci si accontenta del fine carriera
Lewandoski che corre appresso a tutti come un disperato curioso di vederlo all opera
Non credo che Lewandowski accetti di venire da noi. Tantomeno alle condizioni che chiederà Furlani.
Prima o poi l'appeal del nome Milan finirà, almeno in Europa. E il nostro sta finendo, a mio parere Modric e Rabiot rischiano di rappresentare gli ultimi bagliori del crepuscolo.
`
`

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,412
Nkunku è arrivato minimo con 10 kg in piu!!!

Lui le visite le ha superate.
Appunto vedi che giocatori ci possiamo permettere
Quindi puoi avere anche la rosa di 200 giocatori ma se non proponi nulla di propositivo di automatico , non so che termine usare per farmi capire, sempre in mezzo al guado rimani
Capisco la tua battaglia nei confronti della dirigenza ma bisogna farsene una ragione
Insomma preferisco rischiare un flop cercando di creare qualcosa piuttosto di vivere alla giornata e non vincere nulla lo stesso

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,412
Non credo che Lewandowski accetti di venire da noi. Tantomeno alle condizioni che chiederà Furlani.
Prima o poi l'appeal del nome Milan finirà, almeno in Europa. E il nostro sta finendo, a mio parere Modric e Rabiot rischiano di rappresentare gli ultimi bagliori del crepuscolo.
Ho citato il polacco come esempio perché è uno dei più richiesti nel forum 👍
Modric un caso a parte ma tu credi che arrivi una offerta importante a rabiot questi non prenda il volo immediatamente

Reaction score
45,335
Appunto vedi che giocatori ci possiamo permettere
Quindi puoi avere anche la rosa di 200 giocatori ma se non proponi nulla di propositivo di automatico , non so che termine usare per farmi capire, sempre in mezzo al guado rimani
Capisco la tua battaglia nei confronti della dirigenza ma bisogna farsene una ragione
Insomma preferisco rischiare un flop cercando di creare qualcosa piuttosto di vivere alla giornata e non vincere nulla lo stesso
Ma io non voglio difendere allegri e attaccare la dirigenza , io credo questa squadra sia scarsa e costruita male.

Certo, concordo con te che potremmo proporre qualcosa in più in termini di gioco e godere di uno spettacolo più decoroso magari divertendoci di più guardando le partite.
Ma sai perchè non salgo su questo treno?

Perchè questo è esattamente il treno che toglie colpe ai veri responsabili.
E non voglio farmi fregare : giu le mani da tare e allegri.

A te il milan che gioca male annoia, a me il milan che vivacchia fa schifo.
Forse sono più disgustato di te.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,412
Ma io non voglio difendere allegri e attaccare la dirigenza , io credo questa squadra sia scarsa e costruita male.

Certo, concordo con te che potremmo proporre qualcosa in più in termini di gioco e godere di uno spettacolo più decoroso magari divertendoci di più guardando le partite.
Ma sai perchè non salgo su questo treno?

Perchè questo è esattamente il treno che toglie colpe ai veri responsabili.
E non voglio farmi fregare : giu le mani da tare e allegri.

A te il milan che gioca male annoia, a me il milan che vivacchia fa schifo.
Forse sono più disgustato di te.
Può non sembrare 🤣,permettimi una battuta, ma sono anch'io sulla tua lunghezza d onda solo che alla messa all angolo della dirigenza ci voglio arrivare per un altra strada
Giù le mani da tare allegri ad una condizione
Che questi mettano chiaramente delle condizioni sine qua non alla società altrimenti i primi a vivacchiare sono loro

Reaction score
45,335
Può non sembrare 🤣,permettimi una battuta, ma sono anch'io sulla tua lunghezza d onda solo che alla messa all angolo della dirigenza ci voglio arrivare per un altra strada
Giù le mani da tare allegri ad una condizione
Che questi mettano chiaramente delle condizioni sine qua non alla società altrimenti i primi a vivacchiare sono loro
Rassegnati, sono yes man.

Quando dico 'giù le mani da allegri e tare' non dico siano il mio ds e il mio allenatore preferiti ma in mezzo a furlani e moncada sono dei.
Allegri rispetto a fonseca è un top top.
E ti voglio ricordare che fino allo scorso anno un ds nemmeno lo avevamo!!!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,412
Rassegnati, sono yes man.

Quando dico 'giù le mani da allegri e tare' non dico siano il mio ds e il mio allenatore preferiti ma in mezzo a furlani e moncada sono dei.
E ti voglio ricordare che fino allo scorso anno un ds nemmeno lo avevamo!!!
🫡 🤣
Questa passione ci fa disperare o forse meglio visto il momento generale distrarre un po

Alto