- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 17,491
- Reaction score
- 1,377
Ultim'ora Campopiano: il tempo è scaduto. O entro domani Fininvest firma l'esclusiva con la cordata rappresentata da Galatioto o salta tutto. L'ultimatum è partito direttamente dalla 43esima strada di New York, a firma Galatioto, che sta cercando di mediare con moltissima fatica la scalata all'AC Milan di Berlusconi.
Il tempo ormai è scaduto e la pazienza della holding degli orientali, che ha pronta un'offerta di acquisto, è finita. Soprattutto dopo l'infelice uscita di Berlusconi su FB. Il concetto è chiaro: o Fininvest firma entro domani l'esclusiva a trattare, o i cinesi si alzano dal tavolo e se ne vanno. Se vi saranno delle proroghe sarà soltanto perché vi saranno da sistemare ulteriori dettagli per il si, altrimenti senza una risposta chiara e precisa la trattativa sarà interrotta.
Nel week end è avvenuto il tanto atteso summit, che però è durato molto poco. Il tempo di fornire a Silvio tutta la documentazione necessaria, tant'è che si è lavorato per tutto il week end. Che, a quanto risulta, è servito per fornire altre rassicurazioni a Berlusconi sulla composizione della cordata cinese. In vista del citato ultimatum.
Inizialmente Silvio sembrava effettivamente convinto, salvo poi chiedere chiarimenti sulla composizione della cordata e pubblicare quel video su FB che ha irritato non poco Galatioto. I cinesi, quindi, hanno risposto che sono disposti a venire allo scoperto ma non hanno già voglia di perdere altro tempo.
Sono stufo. Spero che,per una volta,Campopiano l'abbia azzeccata e sia arrivata la fine di questo teatrino.