Io non capisco tutta questa indignazione.
Campopiano ha dato le cose per fatte entro lunedì, probabilmente aveva validi motivi per crederci.
Si dice che la cosa slitta di qualche ora e subito tutti che urlano al teatrino e al rischio di Bee-bis.
Intanto la realtà dei fatti è che Campopiano è pur sempre un giornalista, che fa supposizioni basandosi sulle fonti, e ad oggi si è sbagliato sulla tempistica, ma sui soggetti che ha tirato in ballo prima di tutti (Ma Li ed Evergrande) nessuno ha ancora smentito.
Come non ha smentito Fininvest, e questo dovrebbe fare ben piu rumore, ma molti sembrano non accorgersene.
Ragazzi, non stanno vendendo una bicicletta usata su subito.it, stanno vendendo il milan, una società enorme e tra le più famose del mondo.
Gli intoppi di natura burocratica ci stanno, non è che se si verifica un imprevisto allora automaticamente tutte le cose dette nei giorni precedenti diventano sciocchezze.
Erano coerenti prima, lo saranno anche tra due giorni, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
Ragazzi, anche io sono rimasto scottato di Mr Bee, però in quel caso le cose erano molto molto diverse, e credo che anche i piu scettici debbano ammetterlo.
Ad oggi, Campopiano a parte, abbiamo 3 certezze: le tempistiche di Galatioto (6-8 settimane, ovvero circa fine giugno) che si è esposto direttamente con un intervista alla gazzetta (e anche questa è una bomba passata un po sottotraccia), l'assenza di smentite di tutti i soggetti tirati in ballo dal buon Pasquale (e alcuni sono quotati in borsa, dove la smentita è spesso preventiva ed immediata), e soprattutto l'odio di un intera tifoseria per la dirigenza, i risultati fallimentari e i buchi di bilancio che Fininvest, comunque vada, non ripianerà.
Quindi io dico: calma e sangue freddo, nulla è compromesso, e ci sono tutti gli estremi per essere ottimisti sul buon esito della trattativa