Milan: ciao Saele. Fissato il prezzo.

peo74

Junior Member
Reaction score
852
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha deciso: Saele è sul mercato. Arrivato per 7 mln, oggi i rossoneri ne chiedono almeno il doppio. Prezzo fissato, si attendono offerte.
A me Saele non mai dispiaciuto, anzi. Mio padre, dopo aver visto la partitella contro la Solbiatese del primo Milan di Sacchi mi disse: "Per vincere ci vuole Gullit, ci vuola Van Basten ma ci vuole anche Angelo Colombo". Ecco un po' Saele, a torto o a ragione, me lo ricorda, ergo ci penserei non una ma due volte prima di cederlo. Opinione personalissima condivisibile o meno.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha deciso: Saele è sul mercato. Arrivato per 7 mln, oggi i rossoneri ne chiedono almeno il doppio. Prezzo fissato, si attendono offerte.

Vediamo di fare come con Suso e Rodriguez.

Pochi, maledetti e subito.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Per me il capolavoro sarebbe riscattare Messias a 3, vendere Saele a 25-30 e prendere un titolare fortissimo. Il problema di Messias è l'età e la scarsa esperienza internazionale a corredo, di sicuro non lo vanno a pagare 9 complessivi come pattuito (2,6 di prestito oneroso già pagati, 5,4 di riscatto e 1 di bonus raggiunti dato che abbiamo vinto lo scudo).
A mio avviso Saelemaekers è un giocatore validissimo e ricavarne 25 o 30 milioni è l'ultima delle mie priorità

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A mio avviso Saelemaekers è un giocatore validissimo e ricavarne 25 o 30 milioni è l'ultima delle mie priorità
Il mio ragionamento si basa sulle insistenti news secondo cui si insiste per Messias, pure io terrei Saele e prenderei un AD da doppia cifra da alternarlo.

Reaction score
5,637
mi sorprendi. Non ho fatto il paragone con Leão su...ho detto che queste discussioni in cui Saelemaekers è ritenuto uno scarpone ricordano quelle in cui leao era ritenuto un giocatore da niente e quello da mandare via era lui e non Hauge. E parlo di meno di un anno fa.
Se la metti cosi non ho capito granché :ok:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Per me il capolavoro sarebbe riscattare Messias a 3, vendere Saele a 25-30 e prendere un titolare fortissimo. Il problema di Messias è l'età e la scarsa esperienza internazionale a corredo, di sicuro non lo vanno a pagare 9 complessivi come pattuito (2,6 di prestito oneroso già pagati, 5,4 di riscatto e 1 di bonus raggiunti dato che abbiamo vinto lo scudo).
Da Saele possiamo prendere una ventina di mln ma 25 non credo, forse 20+5, di sicuro se sei campione d'Italia non vendi un titolare per cifre basse, può avere mercato in Germania, senza problemi, possiamo cedere lui e investire quei soldi per Zaniolo, ma possiamo coprire la stessa spesa con le uscite sue e di Rebic, questo sarebbe un bel colpo.
Maldini non accetterà niente al di sotto di una certa cifra, diciamo 20-22 mln.
Saele ha bisogno di giocare e noi non possiamo garantirgli la titolarità, ma quando verranno a farci un'offerta per noi sarà comunque il titolare, se facciamo questo giochino dovremmo riuscire a venderlo bene, alla fine è stato lui titolare de facto.

Reaction score
523
Se le cifre che si sentono sono lontanamente coincidenti con quanto i possibili compratori sono disposti a cacciare, ciao Saele sì, e buone cose.

Alto