Milan, Chukwueze sempre più vicino. Il Punto, un posto extra è libero ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
500
Con musha e chuku mi accontenterei di restare con origi e colombo prime riserve davanti,per me saremmo comunque una seria pretendente al titolo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Prendiamo giocatori a destra e manca, ma da anni una punta non sono capaci di trovarla. Vedremo se riusciremo nell'impresa di non prendere un centravanti nemmeno in questa sessione.

Non capisco l'ossessione per l'esterno destro, quando tutti i top team non giocano con 2 bomber sulle fasce.
Però nessuno, a parte lo spettacolare Liverpool di Klopp, vince senza una prima punta di livello assoluto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Aggiornamenti da Calciomercato.com sulla trattativa Chukwuaze. Il nigeriano è molto vicino, il Villareal è scesa dalla richiesta di 35 mln di euro. L'accordo potrebbe essere trovato intorno ai 30 più bonus.
Intanto nelle ultime ore è stato liberato un posto extra, Boakye classe prelevato lo scorso marzo dall’MSK Zilina Africa è stato ceduto.

Acquisto ancora più rischioso di Pulisic e soprattutto NON prioritario

Stylox10

Well-known member
Reaction score
620
L’esterno alto a destra non è prioritario?

ma se giriamo da 15 anni con i morti viventi in quel ruolo?

Capisco che anche la punta sia importante ma almeno li abbiamo Giroud che, nonostante l’età, ti garantisce presenza e gol pesanti.

Io non ne posso più di vedere la fascia destra come punto debole e la sinistra a livello di premier league.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Non capisco l'ossessione per l'esterno destro, quando tutti i top team non giocano con 2 bomber sulle fasce.
Però nessuno, a parte lo spettacolare Liverpool di Klopp, vince senza una prima punta di livello assoluto

Serve un esterno destro alto, ma è ben più evidente come serva un centravanti perchè non si può pensare Giroud faccia 50 partite anche il prossimo anno.

Posso concordare o meno i nomi arrivati dal mercato fin'ora, ma non discuto i ruoli, sono arrivati dove veramente servivano. Ma ora francamente i soldi me li aspettavo su una punta. Serve uno che ci dia quei 20 gol da sommare a quelli di Leao e Olivier....perchè per il resto non abbiamo altri con il vizio del gol....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
L’esterno alto a destra non è prioritario?

ma se giriamo da 15 anni con i morti viventi in quel ruolo?

Capisco che anche la punta sia importante ma almeno li abbiamo Giroud che, nonostante l’età, ti garantisce presenza e gol pesanti.

Io non ne posso più di vedere la fascia destra come punto debole e la sinistra a livello di premier league.

E' dal primo Ibrahimovic con noi che non abbiamo un'attaccante nella classifica cannonieri che conta. Parliamo di oltre 10 anni fa. Questo è grave, ben più grave dell'esterno. Un "digiuno" del genere non ce l'ha mai avuto il Napoli, la Lazio, la Roma, l'Inter o la Juve.

Siamo gli unici. Ma va tutto bene, andiamo a buttar via soldi in tutte le altre zone del campo, poi però pareggiamo contro tutte le squadre chiuse perchè non abbiamo chi la butta dentro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Serve un esterno destro alto, ma è ben più evidente come serva un centravanti perchè non si può pensare Giroud faccia 50 partite anche il prossimo anno.

Posso concordare o meno i nomi arrivati dal mercato fin'ora, ma non discuto i ruoli, sono arrivati dove veramente servivano. Ma ora francamente i soldi me li aspettavo su una punta. Serve uno che ci dia quei 20 gol da sommare a quelli di Leao e Olivier....perchè per il resto non abbiamo altri con il vizio del gol....
La punta che dici tu costa parecchio. Sui 50 milioni e francamente non sono neanche così certo che 20 gol possa farli da subito. Perché il nome cui penso io è Wahi, David, al limite Moffi.
Oggi la proprietà non è disposta a spendere 50 milioni su un centravanti.

Reaction score
2,418

Purtroppo servono entrambi. Se dovesse arrivare solo l’esterno destro e non il centravanti, o viceversa, per me sarebbe l’ennesima campagna acquisti deficitaria. Sono anni ormai che ci serve un attaccante di destra titolare, è un centravanti da 20 goal in campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto