Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Chievo: Sabato 4 Marzo 2017 ore 20.45. Tv e streaming.
Solo Lunedì immaginavo quanto sarebbe stato bello guardare questa partita in Tv con la nuova proprietà allo stadio il giorno dopo la conferenza stampa che annunciava un grandissimo mercato a giugno. Adesso seguire questa partita non sarà lo stesso. Il nostro futuro in ogni caso è nerissimo, nel migliore dei casi falliamo con i cinesi, nel peggiore vegetiamo con i 2 manigoldi....
Perchè di base Sosa è una mezz'ala, questo è stato storicamente il suo ruolo. Che poi non abbia il passo ed i tempi della mezz'ala (a mio parere, poi magari ci smentirà), è un altro discorso. Comunque a mio parere non li fa giocare insieme, al limite li alterna, resta da capire chi partirà per primo.
Raga, per fortuna c'e questa partita e cosi torniamo a parlare un po' di calcio, in questi giorni che tutti ridono di noi mi aspetto un Milan molto orgoglioso e concentrato.