Milan - Chievo: Sabato 4 Marzo 2017 ore 20.45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Le probabili formazioni di Milan e Chievo da Sky

milchi.png

Ancora Vangioni :facepalm:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Mi chiedo con quale spirito la squadra potrà andare in campo..io mi vergognerei del club che rappresento onestamente..

Reaction score
1,004
I ragazzi vanno tifati, punto!
Sono i meno colpevoli, stanno dando molto più di quanto nelle loro possibilità, non dobbiamo lasciarli soli, oggi più che mai.
Fratello rossonero, che i ragazzi non c'entrano nulla, è quello che pensano tutti e che io stesso sto scrivendo in tutti i post, talvolta rischiando di andare off topic. E' l'aria che si respira che è pesante. E' la sensazione di essere presi per il c... ancor prima che traditi. Lo so che i ragazzi vanno sempre tifati così come il MILAN come entità che ci accomuna nel tifo, non certo il milan (minuscolo d'obbligo) inteso come dirigenza. Un pò quando qualcuno proponeva San Siro deserto ed arrivava il solito a dire "No, io c'ero anche in Serie B a Milan-Cavese". Se è per quello, c'ero anche io in Serie B, ma mi accontentavo, perchè sapevo che la serie B in quel momento era IL MASSIMO CHE IL MILAN poteva esprimere, ma non c'erano dietro teatrini, interessi personali, gente che se ne sbatteva della dignità e del morale dei tifosi, non c'erano personaggi che cercavano la ribalta del palcoscenico sulla pelle nostra e del Milan... Il fatto di non guardare la partita o non presentarsi allo stadio non va certo contro i ragazzi, ma purtroppo è l'unica arma che abbiamo, eccezion fatta per l'autobomba, perchè chi gira intorno a questo schifo si meriterebbe pure quella.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Mi chiedo con quale spirito la squadra potrà andare in campo..io mi vergognerei del club che rappresento onestamente..

Se non altro loro possono consolarsi coi loro super stipendi. Mi meraviglio più dei tifosi che andranno allo stadio, dopo quanto accaduto ieri per me ogni interesse per il calcio giocato si è totalmente assopito. Tanto sia che si arrivi terzi (come nel 2013) o decimi il copione è e sarà sempre lo stesso; ieri è morta ogni speranza di tornare ad essere una normale e sana realtà sportiva.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Se non altro loro possono consolarsi coi loro super stipendi. Mi meraviglio più dei tifosi che andranno allo stadio, dopo quanto accaduto ieri per me ogni interesse per il calcio giocato si è totalmente assopito. Tanto sia che si arrivi terzi (come nel 2013) o decimi il copione è e sarà sempre lo stesso; ieri è morta ogni speranza di tornare ad essere una normale e sana realtà sportiva.

e temo che mentre dal prossimo anno le prime 4 squadre andranno in CL , il Mila continuerà a mancarci per tanto tanto tempo. Che amarezza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
e temo che mentre dal prossimo anno le prime 4 squadre andranno in CL , il Mila continuerà a mancarci per tanto tanto tempo. Che amarezza.

ma meglio, cosa andiamo a fare in champions???
Con la nostra storia almeno manteniamo la dignità...le ultime champions siamo usciti come dei barboni, ci andiamo oggi e becchiamo un Bayern buschiamo 8 gol come una rometta

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
ma meglio, cosa andiamo a fare in champions???
Con la nostra storia almeno manteniamo la dignità...le ultime champions siamo usciti come dei barboni, ci andiamo oggi e becchiamo un Bayern buschiamo 8 gol come una rometta

infatti la nostra idea era da tornarci con una squadre decente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Con che forza io guardo la partita Sabato ? menomate che sono via e non la vedo..

magari pure con intervista di Galliani nel pre partita ..

mamma mia che SCHIFO TOTALE

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Con che forza io guardo la partita Sabato ? menomate che sono via e non la vedo..

magari pure con intervista di Galliani nel pre partita ..

mamma mia che SCHIFO TOTALE

Vado a cena con la tipa va la, che almeno poi scopo, una gioia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto