I ragazzi vanno tifati, punto!
Sono i meno colpevoli, stanno dando molto più di quanto nelle loro possibilità, non dobbiamo lasciarli soli, oggi più che mai.
Fratello rossonero, che i ragazzi non c'entrano nulla, è quello che pensano tutti e che io stesso sto scrivendo in tutti i post, talvolta rischiando di andare off topic. E' l'aria che si respira che è pesante. E' la sensazione di essere presi per il c... ancor prima che traditi. Lo so che i ragazzi vanno sempre tifati così come il MILAN come entità che ci accomuna nel tifo, non certo il milan (minuscolo d'obbligo) inteso come dirigenza. Un pò quando qualcuno proponeva San Siro deserto ed arrivava il solito a dire "No, io c'ero anche in Serie B a Milan-Cavese". Se è per quello, c'ero anche io in Serie B, ma mi accontentavo, perchè sapevo che la serie B in quel momento era IL MASSIMO CHE IL MILAN poteva esprimere, ma non c'erano dietro teatrini, interessi personali, gente che se ne sbatteva della dignità e del morale dei tifosi, non c'erano personaggi che cercavano la ribalta del palcoscenico sulla pelle nostra e del Milan... Il fatto di non guardare la partita o non presentarsi allo stadio non va certo contro i ragazzi, ma purtroppo è l'unica arma che abbiamo, eccezion fatta per l'autobomba, perchè chi gira intorno a questo schifo si meriterebbe pure quella.