Milan - Chievo: Sabato 4 Marzo 2017 ore 20.45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Polis

Junior Member
Reaction score
2
Ma come si fa a metterlo titolare, ancora, ancora e ancora? Faceva il pescivendolo e quello doveva rimanere a fare. Stasera ha segnato un gol che si è costruito lui e ok, ma si è mangiato un gol che un attaccante del milan non può sbagliare (sul contropiede di deu) e ora butta il rigore in curva. Sbaglia tutti i movimenti, non questa ma OGNI partita. Io non capisco davvero. Ok lo avete pagato 30ml e panchinarlo a vita sembrerebbe l'ennesimo fail di zio fester, ma cristo santo aprite gli occhi, questo è scarso. È proprio scarso.
(riguardo l'arbitro non commento perché è tutto il girone di ritorno, ad eccezione dell'ultima gara, che ci prendono per i fondelli con decisioni nonsense)

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Fosse un fenomeno, invece è un cesso schifoso con gli zoccoli al posto dei piedi

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Il suo golletto lo aveva già fatto...possibile che non abbiamo un altro rigorista?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Nel complesso sembra che Montella abbia capito che possiamo giocare solo di rimessa, finalmente.
Male le occasioni sprecate.
Sul rigore del Chievo, Gakpè era in fuorigioco e il fallo non c'è.
Sul rigore nostro, contro Bacca ho finito gli insulti. E sul primo gol è stato pure fortunato.
Grazie a Montella: ogni partita ci presenta quest'abominio a insultare la nostra maglia.
Speriamo di sfangarla, che alla prossima sono zero.
L ho insultato a non finire da innumerevoli partite, ma dire che sul primo goal è stato fortunato vuol dire essere prevenuti. Ha fatto un gran goal.. Adesso col rigore sbagliato si scioglierà come neve al sole..

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Formazione sbagliata, troppo leggera,
Per metà tempo Maran ha portato tatticamente Montella a spasso, neanche fosse un Allegri qualsiasi,
poi il fortunoso gol di Bacca ci ha aperto più spazi, siamo stati un po sfortunati e molto baccosi, nuovo termine che sta per incapace.
Il rigore ci taglia le gambe, minimo c'era fuorigioco,
Bacca fuori per favore, ormai è un insulto ai tifosi.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
L ho insultato a non finire da innumerevoli partite, ma dire che sul primo goal è stato fortunato vuol dire essere prevenuti. Ha fatto un gran goal.. Adesso col rigore sbagliato si scioglierà come neve al sole..

Non scherziamo, ha avuto il merito di non inciampare sulla palla come di solito gli capita, poi ha tirato una mozzarella nemmeno piazzata,
che ha avuto la fortuna di trovare una deviazione e una mezza papera del portiere.

Reaction score
1,006
De Guzman ha detto che secondo lui il rigore per il Chievo era giusto. L'anno prossimo lo compra il Sassuolo, garantito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto