Milan - Chievo: 7 ottobre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
12,182
D'accordissimo., non capisco tanti commenti negativi su di lui quest'anno, dove non so se è perchè mi sia abituato a vederlo correre o se mi aspetto di meno, ma mi pare nettamente migliorato ed affidabile, aggettivo azzeccato.
I cross che fa non sono mai banali, se poi in mezzo copriamo male l'area mica è colpa sua,in uscita e sotto pressing non fa mai cavolate, spesso fa la scelta giusta.
Ok come è stato detto non è top mondo ma ora è quel ragazzo ammirato nella sua nazionale.

E' senza il minimo dubbio tra i 4/5 terzini migliori della serie A, ma metà forum lo sostituirebbe con un Mbaye qualunque, boh.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Hanno fuori anche Cacciatore, Obi, Tomovic e Djordjevic, mezza squadra, in più appunto Giaccherini che con noi fa sempre la partita della vita. Vediamo se riusciamo a non vincere contro questi pipponi incerottati.
D'Anna ha effettivamente un bel po' di problemi di formazione. Vediamo se contro una squadra in evidente difficoltà riusciamo a risolvere i loro guai. Scherziamo, ma fino ad un certo punto. :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,449
Probabili formazioni dalla Gazzetta

chievofor2.png

Mika

Senior Member
Reaction score
8,985
D'Anna ha effettivamente un bel po' di problemi di formazione. Vediamo se contro una squadra in evidente difficoltà riusciamo a risolvere i loro guai. Scherziamo, ma fino ad un certo punto. :)

Speriamo solo che il loro portiere non faccia la partita della carriera come ha fatto quello del Cagliari...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,760
Onestamente ho sempre visto questo Rodriguez, mi da molta sicurezza dietro e anche in fase di palleggio.

Ha semplicemente limato quelle 1/2 sbavature a partita che commetteva.

Ma credo che molto dell' astio di questo forum verso di lui sia semplicemente dovuto a come si muove, sembra un gorilla.

Ma a me è sempre piaciuto, ovvio, se lo paragoniamo a Marcelo o anche solo Alex Sandro , non ci siamo.

Il cross di ieri sera è stato fantastico, ma sopratutto ripeto, mi sa di affidabile.

Qui dentro c'è gente che l'avrebbe sostiuito con il primo Laxalt che passava :facepalm:

Per me ha grosse colpe su un paio di gol presi. Anche se alla fine e stato crocifisso Calabria.
E bel assist a parte, non porta nulla in fase offensiva.
E normale che fa più bella figura in fase difensiva rispetto a Calabria se non si muove dalla nostra metacampo mentre Calabria gioca su 100m.

Alto