Milan - Chievo: 7 ottobre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
E niente anche sul 2 a 0 per noi dopo 35 minuti riusciamo a farci schiacciare nella nostra area, Higuain dietro la linea di centrocampo a difendere. Bho..io veramente non capisco sta mancanza di personalità. SVEGLIA!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Chievo test non attendibile, e cmq siamo riusciti a sbandare in difesa per tre volte

Le sbandate in difesa le avrai sempre con Abate Zapata ( giocatori da metà classifica se in forma ) . Non è andata malissimo ma dovremo chiuderla. Non capisco perchè si abbassano sempre di 20 metri dopo un gol comunque.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma dove lo vedete sto catenaccio?
Siamo arretrati è vero, ma credo sia quasi fisiologico dopo 30 minuti intensi ed il Chievo non ha fatto nulla a parte un rischio al 46'.
Non esageriamo con le critiche, dai.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma perche scrivete cosi, il primo a essere incazzato e gattuso, si rilassano non e una questione di scelte, ma tanto pur di criticare l allenatore si stravolge tutto

Io sono incazzato come Rino con i ragazzi, devono tirar fuori le palle e continuare a giocare.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Chievo test non attendibile, e cmq siamo riusciti a sbandare in difesa per tre volte

E chi lo dice? tu?
Il Chievo ha fatto soffrire fino al 93' la Juve e ha pareggiato a Roma 2-2, per cui evitiamo di scrivere cavolate.

Alto