Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Chievo: 28 ottobre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium.
Comunque ora non rompete le scatole col fatto che giocavamo contro il misero Chievo!
Non per fare l'Inzaghi della situazione, però in sto periodo è in forma e ha dato del filo da torcere a molti, accettiamo quindi con positività il fatto di averli dominati e averli fatti defecare addosso per tutta quanta la partita, e che cavolo!
Io poi tutte ste critiche a Bonaventura davvero non le capisco, secondo me ha fatto ottime cose. Bah!
Comunque ora non rompete le scatole col fatto che giocavamo contro il misero Chievo!
Non per fare l'Inzaghi della situazione, però in sto periodo è in forma e ha dato del filo da torcere a molti, accettiamo quindi con positività il fatto di averli dominati e averli fatti defecare addosso per tutta quanta la partita, e che cavolo!
Io poi tutte ste critiche a Bonaventura davvero non le capisco, secondo me ha fatto ottime cose. Bah!
Kucka comunque sputa sangue ma a livello tecnico è veramente zero. E' necessario che i compagni lo esonerino da compiti offensiv, purtroppo a un certo punto sono scomparsi tutti come fantasmi e doveva fare tutto lui
il problema è la sua poca visione di gioco, sbaglia sempre la scelta finale, per il resto si sbatte e ha tecnica e in questo milan è cosa rara, ma se al suo posto ci fosse un vero rifinitore si farebbe il salto di qualità definitivo