Milan - Chievo: 18 marzo 2018 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,327
Rodriguez comunque è inguardabile, teneva in gioco lui il giocatore del chievo sul secondo gol

E' veramente scarso, scarso, scarso.

Non riesco a capire perchè non giochi Antonelli che, pur non essendo niente di che, è di ben altro livello.

Reaction score
5,510
Ma Cutrone lo capisce che non deve farci perdere tempo? Questi staranno sempre per terra da ora in poi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
A parte i ritmi da terza età, mi sembra che oggi siamo proprio messi male in campo. Spesso si vedono dei gran buchi nel nostro schieramento.

Reaction score
3,639
Ma i nostri si sono tutti fumatti 2 canne prima della gara? Fanno errore tecnici in continuazione. Dopo il gol poi hanno iniziato a giocare in ciabatte.

Rodriguez comunque è inguardabile, teneva in gioco lui il giocatore del chievo sul secondo gol

Non ne posso piu di lui. Mi fa rimpiangere Kevin Constant e ho detto tutto. Piu lo vedo, piu ne sono convinto che sia una sciagura.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
era nell'aria.
lo si vedeva in ogni attacco del chievo che sulle fasce ha sempre avuto gioco 1vs1 se non peggio.

borini è la 20esima volta quest'anno che si fa saltare in questo esatto identico modo, ma non è un terzino quindi cosa gli vuoi dire, di 800 terzini che abbiamo non ne abbiamo uno destro che non sia rotto ora.

borini ancora sul secondo gol attirato dal pallone invece che marcare il suo uomo.

veramente un disastro in fase difensiva questo ragazzo.

signori ora la dico questa è una gioranta di quelle nere, ci vedo pure un rigore sbagliato e un palo messo qua e la' , ma la perdiamo e cpncludiamo la rincorsa al posto champions.

Alto