Milan: chiesto Jovic in prestito

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
bisogna capire quante partita gioca zlatan.
giocherebbe la coppa uefa ? non lo so.
già dal 17 settembre giocheremo ogni tre giorni.
per me una punta d'area serve, magari non il profilo di jovic......però leao è bene che stia sull'esterno.
Invece Ante se arrivasse Jovic probabilmente tornerebbe a giocare come faceva in germania da seconda punta in un modulo un pochino diverso dal 4231.
Per me dei giocatori che ti permetto di modificare lo schema di gioco sono solo delle manne dal cielo.....e non dei problemi.
Ripeto magari non un profilo importante come jovic.....ma un vice ibra secondo me serve.....rebic prima punta è la posizione in cui fa più fatica....imho

Sono d'accordo. Una punta serve, magari anche un esubero in prestito come Llorente, che ci consentirebbe di non cambiare eccessivamente il nostro gioco e accetterebbe la panca.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Io non credo.
Quest'anno se Pioli non farà il testone Bennacer farà la riserva.
Per me è un mediocre.

Io non lo reputo ancora da Real Madrid, ma definirlo mediocre è imbarazzante, dai. E' uno dei migliori nel ruolo in Italia.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,685
Reaction score
765
Ma perchè, non può essere solamente che Maldini & Co. pensino a costruire uno squadrone per puntare ai vertici europei? (in vista di Arnault...)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Se Puoi volesse passare al 4312 sarebbe da licenziare subito.
Meno male non e quello che ha in testa il nostro allenatore.
Ci vuole continuità.
La continuità l'abbiamo trovata con il 4231.
Non cambierei per nessuna ragione al mondo.
Poi se dopo 5 giornate abbiamo una classifica deficitaria su l'obiettivo di potrebbe pure pensare ad accorgimenti tattici.
Ma farlo ora sarebbe da stupidi.
Con il Real secondo me non bolle nulla.
Quale gentlement agreement?
Se prendiamo Diaz in prestito secco non e che il Real ci fa un favore...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Il rombo è un sistema Jurassico.

Abbiamo trovato un sistema dove la verticalità è il punto forte,se facciamo il possesso questa squadra non può esprimere tutto il suo potenziale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
4,319
Tutti dicono che sarebbe un di più, un extra, ma signori, si gioca ogni 3 giorni e Ibra non può giocarle tutte, togliete Ibra una partita chi gioca lì? Rebic? Leao? può essere, di tanto in tanto sicuro, ma effettivamente se si vuole puntare in alto le riserve devono essere tecnicamente molto vicine ai titolari altrimenti si vedrà come sempre una squadra A e una squadra D che tanto bene non fa. Per avere sempre Ibra al 100% bisognerà evitare di chiedergli il 100% ogni santa volta ogni santo periodo, ci dovranno essere dei periodi off e non solamente 30 minuti di riposo finali ad ogni partita, il calendario in questo senso ci aiuta, con una rosa lunga non ci sarebbero problemi a tenere fuori Ibra un turno per averlo più fresco in coppa o in qualche big match.
Questa è un'altra di quelle occasioni da prendere senza battere ciglio perché se arrivasse sia lui che Chiesa avremmo un attacco difficilmente avvicinabile dalle altre a livello di talento, di profondità e strapotere fisico.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Cioè come li schiereresti? Per me con il rombo avrebbe ancora meno senso prendere Bakayoko. Avrebbe più senso prendere una vera mezzala

Premesso che punterei piuttosto sul solito modulo e comprerei un'ala destra, in un ipotetico rombo potremmo mettere Bakayoko davanti alla difesa (,solo lì può giocare), due tra Tonali, Kessie e Bennacer mezzala e chala trequartista, con davanti Ibra e uno tra Rebic e Jovic. Non sarebbe neanche male, ma servirebbe un terzino destro che ari la fascia.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Magari ma è impossibile.Ci vuole un vice Ibra non un titolare che giochi al posto suo. Mi accontenterei di un LLOrente se poi fosse MAnzudkic saremmo al top ma più facile un giovane. Perchè Ibra di spazio ne lascerà pochissimo...
 
Alto
head>