Milan: Chiesa piace da morire, ma...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
L'unico motico per cui ci accostano i viola è per l'affare Rebic ma non credo in questi nomi

Reaction score
10,202
per ora il mercato del Milan è stato molto lineare. Sono stati sostituiti quelli che sono usciti. Tonali per Biglia, Diaz per Bonaventura, Tatarusanu per Begovic. Penso che il mercato continuerà in questo modo e per questo, a meno della cessione di Castillejo, non penso arriverà Chiesa. Stesso discorso vale dietro, immagino che la partenza di Duarte liberi il posto a un difensore, quello di Conti o Calabria di un terzino destro. Krunic/Paquetà liberano un posto a un centrocampista

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Sembra la trattativa per Milinkovic Savic di due anni fa, non credo si farà, Rocco vuole troppi cash.
Ma ai dirigenti /proprietari del Milan qualcuno ha MAI SUGGERITO che i giocatori forti costano e probabilmente se vai a mendicare prestiti ti cacciano?.....in alternativa sono disponibili a cassette i vari Krunic Duarte Leao Castillejo Saelemaekoso

malos

Senior Member
Reaction score
4,104
Ma ai dirigenti /proprietari del Milan qualcuno ha MAI SUGGERITO che i giocatori forti costano?.....in alternativa sono disponibili a cassette i vari Krunic Duarte Leao Castillejo Saelemaekoso

Ma i tempi e il nostro bilancio non consentono esborsi così pesanti, meglio che ce lo mettiamo in testa ragazzi.

Poi per me costa troppo per quello che vale, uno che corre a testa bassa e costa 50 è un ossimoro. Bravino ma non eccezionale.

Reaction score
1,174
per ora il mercato del Milan è stato molto lineare. Sono stati sostituiti quelli che sono usciti. Tonali per Biglia, Diaz per Bonaventura, Tatarusanu per Begovic. Penso che il mercato continuerà in questo modo e per questo, a meno della cessione di Castillejo, non penso arriverà Chiesa. Stesso discorso vale dietro, immagino che la partenza di Duarte liberi il posto a un difensore, quello di Conti o Calabria di un terzino destro. Krunic/Paquetà liberano un posto a un centrocampista

esattamente

Alto