Milan - Chiesa: nessuna trattativa, al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,629
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, al momento non risultano trattative tra il Milan e la Fiorentina per Federico Chiesa.

Commisso a Rtv 38 sul futuro di Chiesa:"Fino ad oggi non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta per Chiesa. Non ci sono mai state, non è vero che ne abbiamo ricevute, se qualcuno dice che sbaglio mi porti i documenti. Io a Chiesa voglio bene e gli ho promesso che può andare se porta il giusto prezzo. Vediamo cosa succede, c'è anche la possibilità che rimanga".

News precedenti

Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

Secondo La Nazione, è Pioli a spingere per l'acquisto di Chiesa.

Non è un obiettivo fattibile in quanto non credo possano accettare offerte alla Tonali

Reaction score
2,511
Ammesso fosse così, noi 70 milioni non ce li abbiamo, anche scendesse a 50 non avremmo manco quelli e i giocatori che abbiamo da offrire non gli piacciono.

o si prende quelli o l'anno prossimo lo perde a un prezzo da fame, già quest'anno ha giocato scoglionato perché oltre ad essere stato trattenuto ha dovuto fare o la seconda punta o l'esterno di centrocampo, e di fatto ne ha risentito anche parecchio la sua lucidità sotto porta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,648
Commisso a Rtv 38 sul futuro di Chiesa:"Fino ad oggi non abbiamo mai ricevuto nessuna offerta per Chiesa. Non ci sono mai state, non è vero che ne abbiamo ricevute, se qualcuno dice che sbaglio mi porti i documenti. Io a Chiesa voglio bene e gli ho promesso che può andare se porta il giusto prezzo. Vediamo cosa succede, c'è anche la possibilità che rimanga".

Chiesa a me piace...ma vale 70mln? Un ragazzo che non ha mai giocato in Europa? Non mi stupisco a quella cifra nessuno lo voglia, Commisso si ritroverà in casa un calciatore che renderà la metà.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dopo queste parole mi pare chiaro che la cifra non siano i 70 milioni paventati. Secondo me chiede 50 molto tendenti a 40.
Ma sarebbero comunque troppi per noi credo. Dobbiamo vendere e allora si. Oppure devono prendersi Paquetà a 25.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Si diceva lo stesso di Belotti, io per quest'anno lascerei perdere, cercherei piuttosto di intavolare una trattativa per l'anno prossimo quando non possono tirare molto il prezzo visto che risulterebbe ad un anno dalla scadenza.

Il giocatore ci serve adesso non l'anno prossimo.

Reaction score
11,863

Siamo passati da

"Vuollete chiesa? 70 melliuni, occhei?"

a

"Io chiesa volji bene e può andare se borta giusti bressy"

Mica male...

Igor91

Member
Reaction score
367
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, al momento non risultano trattative tra il Milan e la Fiorentina per Federico Chiesa.

News precedenti

Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

Secondo La Nazione, è Pioli a spingere per l'acquisto di Chiesa.

Se arriva, arriva l'ultimo giorno.
Mi ricorda la trattativa per Gilardino..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto