Migliaia.
Le voci sono molteplici.
La,Juve ad esempio quando ha ceduto Pogba allo UTD ha iscritto a bilancio 24 milioni di commissioni per Raiola.
Oppure....
Quando il Villareal ha riscattato Bacca il Milan ha iscritto a bilancio 9.000.000 di svalutazione.
Oppure quando rescindi con un giocatore, ma vuole una buonuscita iscrivi a bilancio 3 milioni, ma lui sta giocando nel Canicattí e non é di tua proprietá.
...... tanti esempi nel quali il giocatore non gioca per te, non é di tua proprietá, ma iscrivi a bilancio una cifra o addirittura paghi cash dei soldi per lo stesso giocatore. Non vedo cosa ci sia di problematico nel fare un contratto in cui io ti verso 5 milioni per far giocare il giocatore quest anno, poi l’anno prossimo, se lo riscatto te ne do 20, se te lo rimando indietro (con contratto e quindi costi decuplicati), te ne verso altri 5 come indennizzo per il mancato riscatto. In totale paghi 10 se lo tieni un anno e 25 se lo riscatti che é di fatto un prestito a 10 pagato in due bilanci e riscatto per altri 15.
Tu mi hai detto come puoi fare: io ti ho detto come si puó fare. Hanno fatto cosí? Non lo so. La stampa parla di 5 in questo bilancio e 5 nel prossimo. Un modo (quello d a me suggerito o un altro) lo avranno trovato.