Milan - Chiesa: incontro a breve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,388
Reaction score
2,006
Ragionamento logico e lineare.
La natura dell'opposizione di per sé come da te descritta é però tremendamente complessa nasconde però un punto critico. L' Eintracht cosa ne pensa di questa situazione?
Perché, secondo me, o l'Eintracht accetta di valutare entrambi alla stessa cifra in questo scambio e quindi ci paga A. Silva il doppio di quanto incassa per Rebic (dovendo dare il 50% alla viola), oppure noi, per venire incontro ai tedeschi, e ammorbidire la Fiorentina allo stesso tempo, accettiamo una valutazione minore per il portoghese, che fungerebbe da "acconto" per Chiesa.

Ma, appunto, l'Eintracht cosa vorrebbe?

L'Eintracht é in crisi finanziaria e vuole soldi. Probabile si parli solo del riscatto di Rebic a cifre buone (20 milioni) e si lasci silva ancora in prestito un anno
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,388
Reaction score
2,006
Se Donnarumma rinovasse prima della fine del mercato non prenderei nemmeno un secondo portiere.
Quello lo può fare Antonio.
Il vice Theo lo prenderei solo se dovesse arrivare un'offerta interessante per Laxalt (in modo da abbassare un po' il costo della rosa) ma non e un operazione obbligatoria nemmeno quella.
Invece un vice Ibra serve. O un vice Rebic dirottando Leao in mezzo.

Prima si parlava molto di Boga e Scamacca...ma devo dire che non ho seguito molto la situazione dei 2 giocatori.
Balla lo do quasi per scontato e sarebbe importantissimo pure lui con il suo fisico... Ma ora che e arrivato Tonali la vedo come un operazione che ci sta tutta la non di vitale importanza come il terzino destro, il difensore centrale e l'ala destra.

Ma Diaz può tranquillamente giocare anche a sinistra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto