Milan - Chiesa: Cutrone possibile contropartita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato da Sportitalia, che conferme le news dei giorni scorsi, su Federico Chiesa c'è anche il Milan. I rossoneri potrebbero proporre alla Fiorentina Cutrone come parziale contropartita per arrivare all'esterno della nazionale. Chiesa piace a diversi club italiani ed europei. C'è molta concorrenza.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Dipende dalla formula con cui si fa.. ma si potrebbe fare.
C'è un piccolo particolare che sfugge però.. se cediamo cutrone, ci ritroviamo con soltanto un attaccante centrale (Piatek), se cediamo Cutrone dobbiamo per forza comprare 2 di centravanti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
C'è un piccolo particolare che sfugge però.. se cediamo cutrone, ci ritroviamo con soltanto un attaccante centrale (Piatek), se cediamo Cutrone dobbiamo per forza comprare 2 di centravanti.

Naaah, Chiesa può giocare anche seconda punta, servirebbe un'altra seconda punta quello sì, ma lascerei perdere altre prime punte di ruolo (Tsadjout può andare bene come terza punta)

Petrecte

New member
Reaction score
2
Molto difficile, credo abbia già la maglia da carcerato, ciò detto sarebbe il giocatore giusto per noi speriamo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185

Tecnicamente potremmo ritrovarci in pancia anche Andre Silva..

Non so io Cutrone non lo cederei mai però se lui vuole andare le strade sono o massima monetizzazione oppure inserirlo in qualche trattativa che ci possa interessare

Chiesa l'ho già detto, farei carte false per averlo

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
Chiesa e Pépé...più Deulofeu e Castillejo riserve...allora si che iniziamo a vedere un vero 4-3-3...

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Chiesa e Pépé...più Deulofeu e Castillejo riserve...allora si che iniziamo a vedere un vero 4-3-3...

Con Paqueta sarebbe un controsenso continuare col 4-3-3.
Però noi da anni giochiamo con giocatori fuori ruolo, e mi aspetto che continueremo così ancora a lungo.

Alto