Milan: Chiesa, Caviglia e Ricci tra gli obiettivi.

Reaction score
3,991
Sinceramente ben me ne guardo dal giudicare o dare giudizi affrettati su tizio e caio non avendo le conoscenze opportune.
Ieri ho seguito in parte e distrattamente la giuve per vedere sto Nicolussi C. con il risultato di non aver visto nulla di concreto(colpa mia) ma in conpenso il rigore l'ho previsto 30 secondi prima che lo fischiasse....era già scritto!!:asd:
Cmq la storia del Napoli quest'anno ci insegna che con un allenatore rompi-kaiser dalla mentalità vincente, un DS in gamba(complimenti totali per McTominay) che riesce a tener testa ad un presidente che caccia la grana ma fa danni ogni volta che apre bocca, con una rosa normale, un portiere normale e senza le due stelle Osimhen e Kvara si può anche vincere uno scudetto.:fuma:
Si ma sta storia del ds in gamba lascia il tempo che trova , manna faceva il porta borse alla juve eh, poi mcfratmn è arrivato al napoli come ripiego dopo che l atalanta all ultimo aveva scippato al napoli brescianini che stava con la penna a firmare il contratto con i napoletani

Route66

Junior Member
Reaction score
1,426
Si ma sta storia del ds in gamba lascia il tempo che trova , manna faceva il porta borse alla juve eh, poi mcfratmn è arrivato al napoli come ripiego dopo che l atalanta all ultimo aveva scippato al napoli brescianini che stava con la penna a firmare il contratto con i napoletani
Si ok io non so nemmeno che faccia abbia il DS del Napoli ma è solo una componente del sistema Napoli , componente che noi ad esempio non abbiamo...
Non guardare il dito ma guarda la luna:asd:
Hanno ceduto Osimhen e Kvara ed hanno strappato lo scudo agli invincibili nati dopo futuri campioni d'Europa...

Reaction score
3,991
Si ok io non so nemmeno che faccia abbia il DS del Napoli ma è solo una componente del sistema Napoli , componente che noi ad esempio non abbiamo...
Non guardare il dito ma guarda la luna:asd:
Hanno ceduto Osimhen e Kvara ed hanno strappato lo scudo agli invincibili nati dopo futuri campioni d'Europa...
Appunto il ds al Napoli conta relativamente , la vera forza è la proprietà,se togli il mago giuntoli e lo sostituisci con il passacarte della juve e vinci lo scudetto il merito del ds arriva fino ad un certo punto , il merito è di delaurentis che va a prendere conte e ti mette 150 mil per rinforzare la squadra . Credo che scegliere conte siamo bravi tutti , poi pero ci deve stare chi gli paga lo stipendio e soprattutto che spende i soldi sul mercato

Reaction score
5,558
a me non dispiacerebbero sia Caviglia, sia RIcci.
Avrei più dubbi su quel catorcio di Chiesa.

Comunque, fa strano e quasi ridicolo dirlo, ma "magari" arrivassero giocatori di questo livello, italiani e giovani.

Secondo me, il lvello degli acquisti sarà ben inferiore.

Duncandg

Active member
Reaction score
157
Chiesa è pompato da procuratori e stampa. Quest'anno ha giocato, quanto, 5 partite in premier?

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
230
Il CorSport in edicola conferma le news riferite ieri, sul mercato del Milan: prima dell'arrivo di Tare, il Milan aveva già esplorato diverse piste: c'è un interesse per Federico Chiesa, nonostante il suo scarso utilizzo al Liverpool, e per Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. Da gennaio, il nome di Samuele Ricci del Torino è sul taccuino rossonero, ma il suo acquisto richiederebbe un investimento di oltre 30 milioni.

venezia-v-parma-serie-a.jpg
Se devo puntare un centrocampista giovane prendo tutta la vita Bernabè...
Ricci è un giocatorino, solo a me fa defecare?

Alto