Milan: Chiesa, Caviglia e Ricci tra gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,751
Il CorSport in edicola conferma le news riferite ieri, sul mercato del Milan: prima dell'arrivo di Tare, il Milan aveva già esplorato diverse piste: c'è un interesse per Federico Chiesa, nonostante il suo scarso utilizzo al Liverpool, e per Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. Da gennaio, il nome di Samuele Ricci del Torino è sul taccuino rossonero, ma il suo acquisto richiederebbe un investimento di oltre 30 milioni.

venezia-v-parma-serie-a.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,751
Il CorSport in edicola conferma le news riferite ieri, sul mercato del Milan: prima dell'arrivo di Tare, il Milan aveva già esplorato diverse piste: c'è un interesse per Federico Chiesa, nonostante il suo scarso utilizzo al Liverpool, e per Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. Da gennaio, il nome di Samuele Ricci del Torino è sul taccuino rossonero, ma il suo acquisto richiederebbe un investimento di oltre 30 milioni.
.

Reaction score
12,959

Nicolussi Ginocchia non lo calcolerei più solo per il regalo fatto ieri agli ovini.

Uno dei rigori più ignobili di sempre

Reaction score
12,959
Nomi da banter-era. Ci aspetta un altro anno di pernacchie.
mah guarda, un po' di italiani tra i 20-24 anni li prenderei pure, non so chi, ma li prenderei.

La cosa che ci serve pero' è qualcuno che faccia la differenza, ovviamente, ho scoperto l' acqua calda ma tant'è

Tra l' altro si sta verificando di nuovo lo stesso scenario: DS albanese e magari altro allenatore straniero :asd:

Nulla contro Tare, che umanamente mi piace pure e gli auguro di fare un buon lavoro.

Reaction score
4,404
mah guarda, un po' di italiani tra i 20-24 anni li prenderei pure, non so chi, ma li prenderei.

La cosa che ci serve pero' è qualcuno che faccia la differenza, ovviamente, ho scoperto l' acqua calda ma tant'è

Tra l' altro si sta verificando di nuovo lo stesso scenario: DS albanese e magari altro allenatore straniero :asd:

Nulla contro Tare, che umanamente mi piace pure e gli auguro di fare un buon lavoro.
Di italiani che fanno la differenza in giro non ne stanno , non a caso sono secoli che la nazionale non si qualifica per i mondiali

Reaction score
12,959
Di italiani che fanno la differenza in giro non ne stanno , non a caso sono secoli che la nazionale non si qualifica per i mondiali
Non mi riferivo agli italiani che facciano la differenza, quelli non ce ne sono.

Intendevo che servono un po' di italiani, e poi qualcuno che faccia la differenza ( probabilmente straniero)

Andris

Senior Member
Reaction score
16,058
strano non ci sia il bomberone italiano kean...rientra nei parametri

Route66

Junior Member
Reaction score
1,513

Sinceramente ben me ne guardo dal giudicare o dare giudizi affrettati su tizio e caio non avendo le conoscenze opportune.
Ieri ho seguito in parte e distrattamente la giuve per vedere sto Nicolussi C. con il risultato di non aver visto nulla di concreto(colpa mia) ma in conpenso il rigore l'ho previsto 30 secondi prima che lo fischiasse....era già scritto!!:asd:
Cmq la storia del Napoli quest'anno ci insegna che con un allenatore rompi-kaiser dalla mentalità vincente, un DS in gamba(complimenti totali per McTominay) che riesce a tener testa ad un presidente che caccia la grana ma fa danni ogni volta che apre bocca, con una rosa normale, un portiere normale e senza le due stelle Osimhen e Kvara si può anche vincere uno scudetto.:fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto