Milan: chi resta e chi parte. Romagnoli e Donnarumma a rischio.

singer

Junior Member
Reaction score
479
Per me son tutti spendibili tranne Alessio,Piatek,Caldara e Conti.
La penso anche io così.
Credo che per poter ambire a tornare tra le prime tre squadre al mondo occorra prima di tutto creare un nocciolo duro di futuri senatori: seri, capaci, senza grilli per la testa. Per dire, non vorrei mai che il Milan diventasse come il PSG o lo United: una squadra fatta di figurine.
Ripartire da questi quattro per costruire una grande squadra è indispensabile.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
io vendere donnarumma, romagnoli, suso, rr, chahla e kessie per fare cassa,

questi qui non ci danno il salto di qualita' romagnoli compreso, ci serve un leader in difesa, romagnolo non lo e' e per il resto non e' neanche un granche'
baka lo terrei anche senza champions.

Reaction score
6,206
Nessuno è incedibile.

Tanto meno gente sopravvalutata come Romagnoli e Donnarumma.

Terrei solo Piatek e Paquetà perchè ancora in fase di valutazione. Per la mezza stagione che han fatto, non si può dire ad oggi se vanno bene o male per il Milan. Di sicuro si meritano una stagione di approfondimento.

Il resto della rosa è composta da gente perdente, senza etica e personalità. Tutti sacrificabili.

Reaction score
389
Romagnoli e Donnarumma a rischio? Ma magari!

Il primo un pessimo capitano sopravvalutato, il secondo un paperaro che nelle partite importanti gioca col pannolino.

numero 3

Member
Reaction score
2,290
Comunque un discorso del genere va fatto conoscendo TUTTE le dinamiche di mercato e non, noi tifosi ci limitiamo a quello che vediamo in campo e siamo facilmente umorali, va valutata innanzitutto l'offerta poi la disponibilità del calciatore ma soprattutto professionalità, caratteristiche caratteriali , inimicizie all'interno del club, mele marce, spie varie.
Non è facile noi tifosi si questo non sappiamo niente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,994
Comunque un discorso del genere va fatto conoscendo TUTTE le dinamiche di mercato e non, noi tifosi ci limitiamo a quello che vediamo in campo e siamo facilmente umorali, va valutata innanzitutto l'offerta poi la disponibilità del calciatore ma soprattutto professionalità, caratteristiche caratteriali , inimicizie all'interno del club, mele marce, spie varie.
Non è facile noi tifosi si questo non sappiamo niente.

Menomale che qualcuno lo scrive...

Alto