Milan - Chelsea: 8 agosto ore 14. Dove vederla.

Djerry

Well-known member
Reaction score
678
Io dico che ne arriveranno giusto un paio, tre al massimo.

Ogni giorno che passa... tic tac, tic tac...

Io dico ancora di no, per me gli arrivi ci saranno.

Ma come detto giustamente da molti qui sopra, è un mese che ne parliamo tutti ed è un mese che sono immobili, quindi stanno svanendo tutti i target e si entra nella modalità Galliani o comunque dentro un mercato a forte indice di improvvisazione, occasioni e fretta.

Hanno già accordi o trattative avviate? Sono preparatissimi coi piani B e C? Sono pezzenti? Non sanno che fare? Ci vogliono far credere che ad Amorim piace sta gente?
Vale tutto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,949
Secondo me Gabbia si farebbe dribblare anche dai ragazzini di 6 anni

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,683
Ogni giorno che passa... tic tac, tic tac...

Io dico ancora di no, per me gli arrivi ci saranno.

Ma come detto giustamente da molti qui sopra, è un mese che ne parliamo tutti ed è un mese che sono immobili, quindi stanno svanendo tutti i target e si entra nella modalità Galliani o comunque dentro un mercato a forte indice di improvvisazione, occasioni e fretta.

Hanno già accordi o trattative avviate? Sono preparatissimi coi piani B e C? Sono pezzenti? Non sanno che fare? Ci vogliono far credere che ad Amorim piace sta gente?
Vale tutto.
Gila e Ramos erano 2 trattative già imbastite da Allegri e Tare e dalla vecchia dirigenza, sti nuovi invece mi paiono del tutto incapaci sia di vendere sia di comprare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,683
Comunque tra amichevoli e partite di coppa, non ricordo l'ultima volta che non abbiamo preso imbarcate da sta squadra di *****.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,052
Tutte le squadre hanno avuto problemi finora con il mercato in uscita.

In italia, a differenza della Premier, nessuno vuol dare soldi alle concorrenti per fare mercato, nessuno vuole risolvere i problemi alle rivali.
All'estero solo in Turchia potrebbero chiedere dei nostri giocatori praticamente, salvo qualche eccezione come l'Aston Villa per Estupinian.
Il mercato è totalmente fermo al momento un po' ovunque.

Non vorrei che loro pensassero che bastava prendere una punta e un centrale per fare la squadra.
Non siamo mica l'inter che può permettersi di non vendere nessuno e fare solo due giocatori, anche perchè loro giocano da 10 anni sempre allo stesso modo.
Qui c'è da fare mezza squadra per fare quello che vorrebbe fare Amorim.
io e te lo sappiamo di sicuro...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,606
Gabbia va bene solo per metterci la faccia dopo le disfatte almeno in quello è da rispettare, l'unico peraltro.
L'unico milanista nel vero senso della parola. Purtroppo non un grande giocatore, ma se dobbiamo essere scarsi preferisco gente come lui e Bartesaghi

Alto