Milan - Chelsea: 8 agosto ore 14. Dove vederla.

Reaction score
1,912
Stando così la rosa, sono i meno peggio a livello teorico.
Peccato che siano anche quelli meno in forma di tutto il reparto, perché Pulisic sappiamo, ma pure Cissè è del tutto ingolfato al momento e privo di gamba.

Io torno con la mia gerarchia, che non è da intendere però come "vediamo chi si prende di questi", ma sono i 5 pezzi imprescindibili per dare un senso alla stagione.

1.Difensore centrale regista
2.Esterno di sinistra
3.Trequartista mancino
4.Centrocampista centrale completo e di lettura
5.Esterno destro

Poi se arriva un sesto, un settimo, un ottavo... pure meglio. Ma senza quei 5 si perde tempo.
Io dico che ne arriveranno giusto un paio, tre al massimo.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,201
Non solo, quando vendi con fretta e compri con altrettanta fretta, accade quello che è accaduto negli ultimi anni, ovvero che compri a caso altra gente che negli anni dopo farai fatica a vendere e il ciclo continua all' infinito.

I calciatori non si perdono a caso per tappare buchi, forse un giorno lo capiranno. Lo hanno capito quelli di fifa (il videogioco) con delle carte, che esistono le caratteristiche e la compatibilità, loro no

Esatto, ho proprio editato dopo il mio messaggio aggiungendo questo concetto.
Commettono sempre lo STESSO errore. Ma per forza: non ci sono dirigenti che ne sanno di calcio e quindi non hanno la più pallida idea di cosa sia una programmazione tecnica. E come allenatore prendono sempre signor sì (anche allegri lo era).

Reaction score
5,079
Gli unici giocatori forti e veri che abbiamo sono Maignan, Modric e Rabiot. Senza di loro siamo il nulla, tutta roba di medio-basso livello.

Reaction score
2,721
Tanto possiamo pure perdere 10-0 ma per comprare dobbiamo prima vendere e ad oggi nessuno è andato via.

Tutte le squadre hanno avuto problemi finora con il mercato in uscita.

In italia, a differenza della Premier, nessuno vuol dare soldi alle concorrenti per fare mercato, nessuno vuole risolvere i problemi alle rivali.
All'estero solo in Turchia potrebbero chiedere dei nostri giocatori praticamente, salvo qualche eccezione come l'Aston Villa per Estupinian.
Il mercato è totalmente fermo al momento un po' ovunque.

Non vorrei che loro pensassero che bastava prendere una punta e un centrale per fare la squadra.
Non siamo mica l'inter che può permettersi di non vendere nessuno e fare solo due giocatori, anche perchè loro giocano da 10 anni sempre allo stesso modo.
Qui c'è da fare mezza squadra per fare quello che vorrebbe fare Amorim.

Reaction score
2,721
Non è colpa sua visto che al massimo ne vale 30, ma purtroppo se ti pago 75 milioni non solo mi aspetto che tu i goal te li inventi, ma che fai pure la differenza in modo importante

Certo che sì, ma per me il problema è il resto della squadra (che conosciamo) non l'ultimo arrivato al suo secondo spezzone di partita.
Il problema è che qui con sti muratori non abbiamo costruito mezza palla gol.

Alto