Milan - Chelsea: 8 agosto ore 14. Dove vederla.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,500
Ma certo, se non gli arriva mezzo pallone giocabile in area...mica è uno che i gol se li inventa.
Non è colpa sua visto che al massimo ne vale 30, ma purtroppo se ti pago 75 milioni non solo mi aspetto che tu i goal te li inventi, ma che fai pure la differenza in modo importante

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,201
Comunque io sono dell'idea che fa sempre benissimo perdere queste amichevoli così in maniera così fragorosa col mercato aperto.

Meglio che vincere 3-1 col real e dirsi che si è competitivi.

Il problema è che come al solito si aspettano gli ultimi quindici giorni di mercato quando c'erano ben due mesi prima. La solita solfa.

E' evidente che resteranno almeno 2/3 di questi cessi e non ci sarà tempo per prendere sostituti vagamente accettabili. Al massimo roba last minute offerta da procuratori squalo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
3,052
però ricordatevelo tutti : questa squadra può vincere ogni partita. non lo ha detto una volta....ma ben due.

Djerry

Well-known member
Reaction score
678
Ma andare di Cissè e Pulisic sotto punta, a questo punto? Bisogna fare di necessità virtù, in qualche modo.
Difensore centrale e quinto di sinistra sono veramente imprescindibili, perché là non ci puoi adattare niente di niente.

Stando così la rosa, sono i meno peggio a livello teorico.
Peccato che siano anche quelli meno in forma di tutto il reparto, perché Pulisic sappiamo, ma pure Cissè è del tutto ingolfato al momento e privo di gamba.

Io torno con la mia gerarchia, che non è da intendere però come "vediamo chi si prende di questi", ma sono i 5 pezzi imprescindibili per dare un senso alla stagione.

1.Difensore centrale regista
2.Esterno di sinistra
3.Trequartista mancino
4.Centrocampista centrale completo e di lettura
5.Esterno destro

Poi se arriva un sesto, un settimo, un ottavo... pure meglio. Ma senza quei 5 si perde tempo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,500
Il problema è che come al solito si aspettano gli ultimi quindici giorni di mercato quando c'erano ben due mesi prima. La solita solfa.

E' evidente che resteranno almeno 2/3 di questi cessi e non ci sarà tempo per prendere sostituti vagamente accettabili.
Non solo, quando vendi con fretta e compri con altrettanta fretta, accade quello che è accaduto negli ultimi anni, ovvero che compri a caso altra gente che negli anni dopo farai fatica a vendere e il ciclo continua all' infinito.

I calciatori non si perdono a caso per tappare buchi, forse un giorno lo capiranno. Lo hanno capito quelli di fifa (il videogioco) con delle carte, che esistono le caratteristiche e la compatibilità, loro no

Alto