Milan - Chelsea: 8 agosto ore 14. Dove vederla.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,681
La lentezza di De Winter è qualcosa di indescrivibile

Reaction score
5,077
Cioè dazn non solo aumenta i costi ma la fa vedere su un solo dispositivo pure per chi ha un piano family!?

Mika

Senior Member
Reaction score
13,287
Sto Chelsea che non riesce a battere una squadra da lotta salvezza di serie A, abbiamo Terracciano in campo, no per dire eh? Mi sa che faranno pena in PL quest'anno. :sisi:

GP7

Junior Member
Reaction score
2,681
L'asse Leao-Estupinan da quel che lasciano intravedere ci darà soddisfazioni..

Si, quando non giocheranno più per noi..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,497
Io veramente non capisco come si possa pensare di iniziare una stagione con Chukuweze a destra, Leao a sinistra, Estupinan a sinistra, praticamente la sagra della caciara e del disordine

Mika

Senior Member
Reaction score
13,287
Io veramente non capisco come si possa pensare di iniziare una stagione con Chukuweze a destra, Leao a sinistra, Estupinan a sinistra, praticamente la sagra della caciara e del disordine
Perché non li ha voluti nessuno :asd: e se non si vendono non si fanno acquisti :asd: facile.
Tra l'altro anche se li avessimo venduti i sostituti non sarebbero stati migliori.

Ora abbiamo ben 10 mesi per dire che la nostra rosa fa pena. :asd:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,497
Perché non li ha voluti nessuno :asd: e se non si vendono non si fanno acquisti :asd: facile.
Tra l'altro anche se li avessimo venduti i sostituti non sarebbero stati migliori.
Bhe certo, ma devono essere consapevoli che così sarà un altro anno fuori dalla Champions League.
Immagino la proprietà sia consapevole.

Perché poi è inutile dare la colpa all allenatore di turno.

Alto