Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto Chelsea che non riesce a battere una squadra da lotta salvezza di serie A, abbiamo Terracciano in campo, no per dire eh? Mi sa che faranno pena in PL quest'anno.
Io veramente non capisco come si possa pensare di iniziare una stagione con Chukuweze a destra, Leao a sinistra, Estupinan a sinistra, praticamente la sagra della caciara e del disordine
Io veramente non capisco come si possa pensare di iniziare una stagione con Chukuweze a destra, Leao a sinistra, Estupinan a sinistra, praticamente la sagra della caciara e del disordine
Perché non li ha voluti nessuno e se non si vendono non si fanno acquisti facile.
Tra l'altro anche se li avessimo venduti i sostituti non sarebbero stati migliori.
Ora abbiamo ben 10 mesi per dire che la nostra rosa fa pena.
Perché non li ha voluti nessuno e se non si vendono non si fanno acquisti facile.
Tra l'altro anche se li avessimo venduti i sostituti non sarebbero stati migliori.