Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Alla fine ho rivisto i numeri dell'andata: il Chelsea è una categoria sopra di noi.
Non era contro il Chelsea che dovevamo fare punti.

Ora contro Salisburgo e Zagabria dentro i nuovi acquisti Dest, Thiaw, Vrank, CDK, Pobega, Origgi.

Se falliamo, allora mi aspetto un comunicato della società in cui ammette la campagna acquisti fallimentare, e di conseguenza anche fallimentare il progetto Milan.
Ma se non sono in lista

Reaction score
836
Alla fine ho rivisto i numeri dell'andata: il Chelsea è una categoria sopra di noi.
Non era contro il Chelsea che dovevamo fare punti.

Ora contro Salisburgo e Zagabria dentro i nuovi acquisti Dest, Thiaw, Vrank, CDK, Pobega, Origgi.

Se falliamo, allora mi aspetto un comunicato della società in cui ammette la campagna acquisti fallimentare, e di conseguenza anche fallimentare il progetto Milan.

Se passassimo il girone e li ribeccassimo ai quarti secondo me potremmo passare. Secondo me siamo su quel livello. Con la squadra al completo

Wetter

Member
Reaction score
679
Probabilmente avremmo perso comunque, almeno abbiamo l'alibi.

Sticazzi, siamo ancora in corsa e abbiamo buone possibilità.

Ora testa al Verona.
Non si può dire, i primi 20 minuti avevo visto una squadra determinata e che aveva voglia di lottare ad armi pari.
Comunque lasciamoci alle spalle questo brutto episodio ed avanti con la prossima, zero alibi.

Alto