Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Mettiamola così: nel complesso la serata è andata bene perché col pareggio tra Dinamo e Salisburgo il destino è nelle nostre mani (arbitri a parte...)

Se vinci le prossime due sei qualificato al 100%.

La nostra Champions si deciderà li.
Alla fine ho rivisto i numeri dell'andata: il Chelsea è una categoria sopra di noi.
Non era contro il Chelsea che dovevamo fare punti.

Ora contro Salisburgo e Zagabria dentro i nuovi acquisti Dest, Thiaw, Vrank, CDK, Pobega, Origgi.

Se falliamo, allora mi aspetto un comunicato della società in cui ammette la campagna acquisti fallimentare, e di conseguenza anche fallimentare il progetto Milan.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Probabilmente avremmo perso comunque, almeno abbiamo l'alibi.

Sticazzi, siamo ancora in corsa e abbiamo buone possibilità.

Ora testa al Verona.

Reaction score
1,487
Purtroppo usciamo con le ossa rotte dal doppio confronto con ste m di inglesi. Stasera partita completamente falsata. Spero non abbia conseguenze in campionato lo sforzo fatto per l'inferiorità numerica patita per l'intero incontro. Qualificazione ancora in ballo ma serve un'impresa.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non è così.
A meno che con "sempre quí" tu non intenda le discussioni su tre argomenti: Maldini, mercato e rinnovi.
Allora in tal caso sì, è sempre qui e sempre col solito disco in loop.

Comunque lasciamo perdere, sinceramente stasera ho zero voglia di disquisire su troll/fake/flamers ecc
Dopo la partita della Juve più sentito, prima della partita lanciava la grande rimonta

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Non ho visto il secondo tempo, ma con due vittorie ci qualifichiamo
non ti sei perso nulla, a parte l'arbitro che ha proseguito a dare gialli a raffica ai nostri.

pioli nero a fine partita, duro trattenersi da un faccia a faccia con quella feccia di un arbitro.

Alto