Milan - Chelsea: 11 ottobre 2022 ore 21. Tv e Straming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,111
Io proprio non mi ricordo piu l'ultima partita nella quale un arbitro ha deciso talmente chiaramente l'andamento della partita. Cioe...dal rigore in poi Siebert ha in mano la partita e la gestisce come li pare a lui. Non é nemmeno piu una partita di calcio. Abbiamo mezza squadra ammonita che teme di entrare e beccarsi un espulsione mentre al Chelsea ha graziato diversi giocatori. PAZZESCO.

Non pazzesco. Tutto calcolato.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Cosa gliene frega alla Uefa di questo cose… se può punisce chi ha creato la sueprlega
Gliene frega gliene frega, si tende sempre a favorire chi porta più visibilità e soldi, o forse credi davvero che tra loro freschi campioni del mondo e noi scelgono noi solo per sta supererà? Non mi sembra che il real sia punito nonostante sia ancora dentro in pieno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,309
Gliene frega gliene frega, si tende sempre a favorire chi porta più visibilità e soldi, o forse credi davvero che tra loro freschi campioni del mondo e noi scelgono noi solo per sta supererà? Non mi sembra che il real sia punito nonostante sia ancora dentro in pieno
Sono d'accordo, a loro conviene far giocare le inglesi tra loro per avere più visibilità e soldi, le uniche imbucate sono Real, Bayern e PSG, ma anche loro portano una visibilità enorme.

Alto